Ho preso il cd doppio del mitico Ennio Morricone, quando siamo stati al concerto al Duomo di Milano in dicembre. Il ricavato andrà all'Airc, per acquistarlo cliccate qui:
http://www.airc.it/eventi-manifestazioni/concerto-ennio-morricone.asp
Morricone alla Scala di Milano qualche giorno fa, musica della colonna sonora di "Giù la testa" (quella che fa "Sean Sean" :).
See also here:
Morricone in WARSZAWA, POLSKA +4 video (love theme from "Nuovo cinema paradiso", "Giù la testa", "La leggenda del pianista sull'oceano")
oscar a Morricone +3 video: Celine Dion canta Morricone, "C'era una volta in America" e "C'era una volta il West"
concerto Morricone al Duomo di Milano +video "The mission"
























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








