entra anche tu in forzasilvio.it

Ti piace vincere facile?

Come diceva la pubblicità, "ti piace vincere facile?" ...
Innanzitutto, ben gli sta ad Adriano squalificato per essere cascato per terra da solo (forse era stanco per le discoteche...).
Stavolta volevo scrivere della differenza tra campionato e Champions.
L'allenatore dell'Inter, Mancini, dice che è più difficile il campionato. E' assurdo, visto che non riesce a vincere la Champions... Come mai se la Champions è più facile come dice, non la vince? Lo sanno tutti che non solo è più difficile (anche lì ci vuole continuità, essendo lunga), ma anche più importante vincere una competizione europea, piuttosto che il campionato (falsato, tra l'altro) di casa propria. Vogliamo mettere giocare contro l'Empoli (lo dico senza rispetto per l'Empoli) o giocare contro il Manchester, il Bayern e via dicendo?
Ma soprattutto: l'Inter vince il campionato italiano giocando al massimo con 1 o 2 calciatori italiani. Il Milan invece va avanti in Champions, giocando con diversi giocatori italiani (i migliori, tra cui Maldini, e Campioni del Mondo, Pirlo, Gattuso, Gilardino, Oddo, Nesta, Inzaghi..), portando in alto l'onore dell'Italia all'estero. Se poi non vincerà la Champions, significa che gl'inglesi son stati più bravi di noi.
Mi sembra proprio che ci sia una differenza abissale tra Inter e Milan, tra campionato e Champions, tra il sinistro Moratti e il destro Silvio.

SINISTRA COI TRANS, SILVIO CON LE GNOCCHE

A proposito, ma com'è che quando vengono spiati i sinistri che vanno coi trans, è uno scandalo pubblicare e dare la notizia, e s'imboscano le foto, mentre se Silvio si fa i cacci suoi con delle belle ragazze (e sarebbe uno scandalo?!), viene fuori subito, pubblicato addirittura come "servizio dell'anno" della rivista Rcs sinistra "Oggi"? (gli stessi che si sono imboscati le foto di Sircana col trans). Questo finto scandalo è l'ennesimo boomerang per la sinistra! Un autogol! E che ridicoli quelli che adesso dicono "è un servizio truccato perchè con la security di Berlusconi non si potevano fare quelle foto". Sì, il servizio è truccato perchè hanno tagliato le foto, non facendo vedere che c'erano altre persone!
Silvio sei un mito, W la gnocca!

www.glamonweb.it