entra anche tu in forzasilvio.it

Massa (Ferrari) è un incapace

Chissà come mai la Ferrari irregolare che ha vinto il primo Gran Premio, adesso che è regolare ha rimediato una sconfitta bruciante. Gioisco per il trionfo inglese con la doppietta McLaren e la disfatta della Rossa di Montezemolo.
Come dicevo nella presentazione della stagione di Formula 1, Massa, il brasiliano della Ferrari, è un pilota troppo sopravvalutato. Non è neanche capace di fare un sorpasso. Innervosito dalla partenza sbagliata (pure quella) e da Alonso che se ne andava via, ha perso altro tempo e posizioni, finendo nell'erba. Capisco che davanti a lui c'era l'inglese Hamilton che è un giovane talento, ma questo è al suo secondo Gp, senza esperienza, ed era più lento. La pista di Sepang è larghissima, quindi neanche questa può essere una scusante, in questo altro Gran Premio condito da vistosi errori di Massa. Qualcuno si illude guardando il brasiliano con quel suo casco giallo...Massa non è Senna.
La Ferrari, pur di vendere automobili ai miliardari in Brasile, ha preso un incapace (ricordo le numerose vetture distrutte dal ferrarista), anzichè bravi piloti italiani (Fisichella è ancora lì che aspetta, con la tuta rossa nell'armadio). Solito mio consiglio (già da anni) per gli acquisti futuri: l'inglese Button, è un sacrilegio lasciar navigare un pilota così bravo con una Honda-buffonata ecologica in basse posizioni (che Massa faceva fatica a sorpassare nel primo Gp). Ferrari, prendi Button! E già che ci siamo anche la sua nuova ragazza: una bionda 21enne modella-studentessa inglese. Ah inglesi...

TRENINI FRANCESI

Notizia: in futuro il Gran Premio di francia si trasferirà a Parigi, a Eurodisney.
Sì, sulla pista del trenino dei bambini... Ma per favore...francesi ritiratevi... (tra l'altro non c'è più neanche un pilota francese).
I francesi hanno stabilito il nuovo record di velocità ferroviaria (utilissimo eh, qualche chilometro orario in più...). L'hanno fatto "per andare più veloci" eh, non per la loro grandeur, noooo...figuriamoci... Finirà come il Concorde? Un bel centinaio di morti e tutti a casa? Che fine ha fatto il Concorde, è finito nei musei? Oh progressisti francesi, come faremmo senza di voi...
Stiano tranquilli che presto i giapponesi se ne inventeranno un'altra...

www.womengines.blogspot.com