la vostra nuova homepage definitiva

Fatevi un piccolo regalino di Pasqua: una pagina iniziale definitiva.
Firmata Google, mica pizza e fichi :).
E' personalizzabile, quindi potete metterci quello che vi pare e piace.
Iniziate andando su:
www.google.it/ig
E' una pagina preimpostata, ancora da personalizzare (ancora brutta, perchè ad esempio ci sono le notizie del giornale sinistrissimo La Repubblica).
Usando un account Google (crearne uno è semplice e gratuito), potete mettere qualsiasi cosa immaginabile, costruirla come volete, ci sono centinaia di pagine coi servizi più disparati. Sono talmente tanti che è meglio se li scegliete per categorie, oppure digitando un vostro interesse nella barra in alto. Vedi qui sotto i miei "consigli e sconsigli".

Se volete anche una mail Google (Gmail), chiedetemela mandandomi una mail a:
principe.guido@gmail.com
Adesso non è l'unico modo per avere una mail Google (facevano così per combattere lo spam, in modo che non si possano creare nuovi indirizzi mail automatici), perchè potete averne una, sempre gratuitamente, facendo un account Google su:
www.mail.google.com

CONSIGLI
Avete 3 colonne (e varie schede) nella vostra homepage Google, vi consiglio di aggiungere questi elementi: i Segnalibri (Google), cioè i vostri siti preferiti o che volete tenere sott'occhio; poi, per le notizie più attendibili consiglio Il Giornale, il TgCom; con Google News potete anche personalizzare le notizie a seconda di un argomento preciso che scegliete, immettendo ad esempio "Manchester City", ricevendo quindi notizie sull'argomento, in italiano; poi, l'accesso comodo alle vostre mail Google e Yahoo (volendo anche Hotmail, che sconsiglio); poi, le Pit Babes di Formula 1 :), cioè le fanciulle ai box; il "Daily Literary Quote" cioè la citazione letteraria quotidiana; la "Art of the day", cioè il quadro quotidiano; le innumerevoli leggi di Murphy; Israel news; il meteo (di tutti i luoghi che volete); il satellite e le mappe; traduttori vari; la Wikipedia; Google YouTube; ecc.

SCONSIGLI
Tutto ciò che è sinistro: notizie false e tendenziose del Corriere della Sera, La Repubblica, L'Unità, la Gazzetta della Sport (Rcs, quindi comunista), Luttazzi News, RaiNews24, il Sole 24 Ore, Alice Telecom(unisti), "Opreatore Tim" (=operatore, non sanno neanche scrivere in italiano), Msn e servizi vari di Microsoft (Rcs ha il 5%), Mtv (comunista, come La7), giornali francesi, Le Monde, L'Equipe, la rivista Rolling Stone (Vivendi, francese), la webcam della Torre Eiffel (chissefrega!), il giornale sinistro spagnolo El Pais (molto meglio El Mundo), ecc.

Ovviamente alla fine non dimenticatevi di impostarla come vostra pagina iniziale. Così ogni volta che andrete su internet, avete tutto ciò che vi interessa subito sott'occhio.