Per fortuna non sono più interista, se lo fossi ancora mi vergognerei di festeggiare questo "scudetto". Che è di cartone, finto, da qualunque parte lo si guardi. E' figlio di calciopoli e delle spiate del sinistro petroliere telecomunista Massimo "grande stile" Moratti. Ha detto : "Onesto? Guardo gli altri e dico sì". Ah, bisogna guardare gli altri? Come dire "siam tutti disonesti, io anche ma un po' meno"? Come i comunisti, "siam tutti uguali ma noi un po' più uguali degli altri"? (George Orwell docet, "La fattoria degli animali"). A proposito, dove sono finite le intercettazioni sull'Inter? Non stava per succedere il finimondo anche per l'Inter? Finito tutto a tarallucci e vino? (Paolo Bergamo era sorpreso di vedere nei dossier solo le telefonate di alcuni..). E sempre lui a cena e in vacanza con dirigenti interisti? Bolla di sapone anche per la passaportopoli interista? In più c'è anche Vieri che aspetta 21 milioni di euro dall'Inter e dalla Telecom. Anche Mutu vuole i soldi, e altri pure, li voglio anch'io! Come risarcimento da Moratti che mi ha fatto cambiare squadra! Poi, niente da dire su Moratti indagato per falso in bilancio? E sul greco Georgatos e Wome che parlavano di pillole e iniezioni all'Inter? (e non li hanno neanche querelati..). E degli elettrostimolatori regalati dall'Inter agli arbitri? (solo Rolex e schede svizzere di Moggi?). E degli squalificati prima delle partite contro l'Inter? E via dicendo. Un campionato tutto falsato, dove le avversarie dirette sono state retrocesse, penalizzate, irregolarmente danneggiate (soprattutto psicologicamente, e conta parecchio), dove il Chievo in Champions League sta lottando per non retrocedere in B, dove la squadra più insidiosa è stata l'Empoli (!), il che è tutto dire sulla difficoltà del campionato (e poi c'è Mancini che dice "il campionato è più difficile della Champions"...eh sì, infatti non riesci a vincerla), dove l'avvoltoio Moratti con "grande stile" ha acquistato giocatori fondamentali come Ibrahimovich e Vieira dalla "bestia morente" Juventus, che non avrebbe certo ceduto se non fosse retrocessa. L'Inter dovrebbe fare un calcolo separato per gli scudetti: 13 veri e 2 di cartone (non raggiungerà Juventus e Milan neanche con quelli finti).
La sensazione, dopo le ultime ladrate juventine scoperte, è che la colpa della Juventus fosse talmente grande che sarebbe stata radiata dal calcio, difatti i sotterfugi stanno venendo fuori "a puntate"... Io sono assolutamente dalla parte del Milan, ingiustamente punito per 1 telefonata, irrilevante, nonostante abbia chiaramente subìto i furti juventini (perchè invece al Milan lo scudetto 2005 a tavolino non lo danno?). Ma è "la squadra di Berlusconi", quindi è ovvio che subisca ingiustizie.
Interisti posate le bandiere, non fatevi ridere dietro, rispettate il grande passato dell'Inter (in bianco e nero, anni '60, immagini giunte fino ai nostri giorni grazie all'Istituto Luce, a volte ironicamente sponsorizzato da questo blog).

























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








