entra anche tu in forzasilvio.it

Google mail per tutti

Marina Valerio, la mia economista preferita :), quella di Class CNBC del Tg5 dell'1 di notte (in questi giorni aveva una camicetta rossa di raso, che le si vedevano chiaramente i capezzoli...ma dai!), oggi ha detto che in questi ultimi mesi le entrate di Google sono aumentate del 66% (anche grazie a me :).

Dopo che l'anno scorso, 1 anno esatto fa, proprio qualche giorno dopo "l'elezione" del Mortadella, quei sinistri della Microsoft-Msn-Rcs-Corriere della Sera (hanno il 5%) mi avevano cancellato il mio blog Msn Spaces (VERGOGNA !!!), motivo-scusa "c'è del nudo" (i quadri di arte!!!), senza cancellare invece quelli di sinistra che incitavano alla violenza, poi sono passato a Google, il loro più grande rivale, e come risposta, da vero reazionario :) ho costruito 16 blog...tiè...
Per costruire il vostro blog Google, iniziate da www.blogger.com (sono quelli "blogspot", di tutti gli argomenti possibili, destra o sinistra, perchè quelli di Google sono liberali cribbio! :-D, mica si permettono di cancellare il lavoro delle persone, ognuno può fare quello che vuole, persino blog pornografici, alla faccia degli estremisti islamici scandalizzati).

Fino a poco tempo fa, per avere una mail Google bisognava ricevere l'invito da chi ne aveva già una (così che gli spammoni non potevano creare automaticamente nuovi indirizzi mail). Adesso potete ricevere l'invito ancora, oppure farvela da soli, andando su
www.gmail.com
Consiglio vivamente questa mail, non solo perchè ha moltissimo spazio, sempre in aumento (siamo arrivati a quasi 3 giga), ma perchè come funzionalità è la migliore. Le peggiori invece sono quella Telecomunista, quella sarda sinistra Tiscali di Renato "conflitto di interessi" Soru (spazio limitato), quella egiziana filo-francese briatoriana di Libero (grafica orrenda e cancellazione dopo 1 mese di inutilizzo) e quella sinistra Hotmail di Microsoft-Corriere della Sera (idem cancellazione, più spam a non finire, pubblicità e lentezza). Se proprio non volete una mail Google, una buona seconda scelta è la casella Yahoo (ma lo spam è notevole anche lì).

Per lo SPAM, BANCHE CHE VI INVITANO A FARE OPERAZIONI VARIE, LOTTERIE "VINTE", LAVORI FINTI SU INTERNET, E LE SOLITE TRUFFE AFRICANE via mail, io le segnalo sempre al GABIBBO (gabibbo@mediaset.it), a Valerio Staffelli via telefono e mail, o alle Iene.

P.S. Se avete la barra Google ultima versione, tra le opzioni potete mostrare in alto due faccine, una contenta, una scontenta, in modo che quando navigate potete segnalare a Google un voto positivo o negativo alla pagina visitata.

www.190.it