Il "day after" la debacle (termine francese, visto che la francia non ha mai vinto una guerra...), una sconfitta tipo Playstation, quando si passa a un livello di difficoltà superiore, si sono scatenati gli sfottò verso la Roma.
- Qual'è il film preferito dai romanisti? Seven.
- Dove trasmetteranno le partite della Roma l'anno prossimo? Su La7.
- Il Papa ha deciso: non sarà più vescovo di Roma, ma vescovo del Lazio.
- Cosa berranno i giocatori della Roma al bar? Seven Up.
- Totti a lezione d'inglese: lesson two - goal is now ! Ripetere 7 volte ad alta voce.
- Qual'è la razza di cane preferita dai romanisti? Il setter.
- I tifosi della Lazio: siamo al..settimo cielo/sette metri sopra il cielo (in effetti piuttosto che fare quelle figure, è meglio non esserci neanche).
- La Roma non aveva un appuntamento con la storia: ce l'aveva con la matematica.
A parte gli scherzi stile sms, anche la stampa estera ha ironizzato sulla batosta romanista. Passi per gli inglesi trionfatori, ma francesi e spagnoli dovevano solo stare zitti. Il giornale sinistro "El Paìs" ha scritto: "una squadra che sembrava una truppa di semplici tifosi che corrono come polli senza testa". Dove sono il grande Barcellona e il grande Real Madrid?
Dedicata ai romanisti, che in questo momento saranno tristi... (fa anche rima :). Dai, avete fatto meglio dell'Inter (non che ci voglia molto eh :)))
























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








