entra anche tu in forzasilvio.it

Ma gli interisti oggi non dovevano fare la "festa scudetto"? Non c'erano mica "TUTTI I RISTORANTI PRENOTATI"? Sconfiggendo "l'unica avversaria", la Roma? E come mai con "l'unica avversaria" invece hanno perso, 1-3? Se ci fosse stato il Manchester quanto finiva, 1-14? Sentivo gl'interisti dire "dai c'è una punizione, come 18 anni fa Matthaus"...se la sono tirata... poi punizione della Roma, gol. E adesso...la squadra "IMBATTIBILE"? Pare che il presidente Moratti, per essere sicuro di vincere lo "scudetto" abbia appena comprato altri 10 giocatori, raggiungendo così 547 calciatori acquistati in una decina d'anni. Fa la vittima, porello...pensa che l'Inter sia l'unica vittima...è così evidente che ha la coda di paglia...
Uno dei tanti "piccoli" particolari nel "trionfo" dell'Inter, è che uno dei suoi giocatori francesi, Vieira, dice che questo è il 3. scudetto che vince in Italia, 1 col Milan, 1 con la Juve, 1 con l'Inter. ... Ma come? Ma l'anno scorso non l'ha vinto a tavolino l'Inter? ...eh... Il francese deve decidersi se essere un giocatore dell'Inter o della Juve. Stesso discorso per Ibrahimovich.
L'unico motivo per cui lo "scudetto" l'ha vinto l'Inter e non la Roma è che l'Inter è di proprietà del petroliere telecomunista Massimo Moratti, che ha molti più soldi, e ha così potuto comprare dalla Juventus giocatori fondamentali come Ibrahimovic e Vieira.
Che tristezza vedere gl'interisti prendere in giro i milanisti... Ma se non hanno mai vinto niente... (non erano neanche abituati a giocare il mercoledì eh eh...). Tutto esaurito a San Siro? No, tutti esauriti. La partita con la Roma, persa e pure viziata da un rigore per l'Inter che non c'era (oh come mai? ... Si è preso 2 giornate di squalifica per questo gesto), era così emozionante, nel nervosismo generale, che gl'interisti non hanno trovato di meglio da fare che ironizzare sulla vittoria del Milan ad Ascoli.
L'Inter è la squadra preferita dai cinesi...ah beh allora... Tanto per far soldi, l'Inter ha spesso fatto indossare le magliette in campo con lo sponsor Pirelli tradotto in cinese... La Lega ce l'ha su spesso con l'Inter, non solo per questo fatto, ma anche perchè l'Internazionale ha un sacco di stranieri e spesso nelle ultime stagioni ha giocato con neanche 1 calciatore italiano... (al massimo 1 o 2). Eh loro sono "internazionali"... Allo stadio i tifosi interisti cantano robe tipo "Milano siamo noi", "oh mia bela Madunina", ... ma quanti milanesi ci sono tra di loro? 3 o 4?
Una cosa vergognosa che ho notato andando allo stadio a vedere l'Inter, è che quando segna un gol parte un video con una musica a tutto volume, che irride gli avversari, del cattocomunista interista Ligabue. Quando si dice "il rispetto dell'avversario"...