entra anche tu in forzasilvio.it

Maradona sta ancora male: se l'è cercata

Non so come faccia ancora notizia Diego Armando Maradona, 47 anni, che sta male, che è in fin di vita, che fa le cure, che ha la panza. Ogni volta è la stessa storia, si droga, si fa male da solo, ogni volta sembra che stia per morire, poi risuscita, non dovrebbero neanche darla come notizia.
Personaggi come lui, come anche Madonna e simili sinistroidi, a suon di scandali, sono cattivi esempi per tutti: Maradona ne combina sempre di tutti i colori, spara ai giornalisti, picchia la gente, beve, si droga, va con le puttane, ha qualche figlio in giro, non lo riconosce, ecc., anche dopo la fine della sua carriera calcistica (farcita di doping) è sempre andato sui giornali almeno una volta alla settimana, come media, per...fatti (termine azzeccato) sempre negativi. E il bello è che poi fa la vittima...e noi dovremmo essere dispiaciuti per lui?
Idolo della sinistra, ha Che Guevara tatuato addosso, grande amico del "lìder màximo" Fidel Castro e del giornalista sinistro Gianni Minà, la Gazzetta (Rcs, quindi sinistra) gli dedica tanto di speciali, sempre un grande business, se poi Maradona sta ancora male, altro speciale in vendita.
Ricordiamo le sue perle, come quando nell'unico Mondiale vinto ('86), segnò all'Inghilterra con la mano ("la mano de Dios"...eh sì, lui si sente di essere pure Dio...), o quando in Italia-Argentina del '90 (vittoria dell'Argentina ai rigori grazie agli errori dell'Italia) urlava agli italiani "hijos de puta". O nel Mondiale '94, quando venne fermato per doping, incolpò gli americani (atteggiamento anti-americano tipico di sinistra), come sempre era "colpa degli altri", del tipo "è colpa del governo precedente, colpa di Berlusconi"...Maradona ce l'ha su anche lui con Bush, che novità!
Maradona il più grande giocatore della storia? Non scherziamo, era un ottimo giocatore, che si dopava spesso e volentieri, non possiamo sapere ogni volta che l'ha fatto in passato, anche sempre. Pelè è il più grande, non lo batte nessuno, anche come esempio di comportamento.

Adesso Maradona ha rifiutato il ricovero in una clinica psichiatrica. "Non sono pazzo, voglio andare a Cuba da Fidel Castro". Ok, non fategli le cure, abbiamo la conferma: è pazzo.

Collegamento