entra anche tu in forzasilvio.it

W i reality !


Parliamo un po' di televisione...
Io sono abbastanza teledipendente, sono figlio della televisione, sono figlio di Silvio (magari!) e della sua tv anni '80 ("Drive In", "I ragazzi della 3C", "Holly&Benji", "Time Out" - il telefilm sul basket, ecc.), per questo non acquisterei mai Sky, sennò anzichè 10 ore di tv al giorno ne guarderei 24... (per le partite del calcio estero, i canali in lingua, ecc.). Ma più che guardarla, io la televisione la ascolto, mentre faccio altre cose, insomma la uso come radio.
Ho visto il film "King Arthur", ma non mi è piaciuto per niente, pallosissimo. Invece "Troy" mi ha garbato molto (vedi post intitolato "Guerra di Troia - coi terroristi non si tratta!").
Nel film su Re Artù, uno dei personaggi, il vescovo, era...il dottor Randazzo!!!
mwahahahahahaha Avete presente "Johnny Stecchino" con Benigni, ecco: il tipo dell'Assicurazione, è lui!!! (l'attore si chiama Ivano Marescotti). E' incredibile come un film attacchi addosso a un attore un ruolo che poi si porta dietro anche in altri film, talmente mi era rimasto impresso (quando Benigni fingeva di avere la mano che andava avanti e indietro da sola, e allora poteva fare "solo lo zabaione" ghghghgh).
Ci sono i radicali che attaccano i reality... Te credo, questi sinistri vivono fuori dalla realtà... Mortadella&COMPANY (parola azzeccata) possono fare solo gli "irreality"...talmente ribaltano la realtà, in ogni questione.
Non seguo tutti i reality, ma ce ne sono alcuni molto divertenti, ad esempio "La Pupa & il Secchione".
In "1-2-3-stalla" (pieno di gnocche), la biondina Giulia, ex letterina, è di origine inglese... (sua madre è inglese). VI PREGO PORTATEMELA !!! LA VOGLIO !!! Con quegli occhioni scuri... (e tutto il resto). Molto inglese...

www.giuliafogliani.it


Poi c'è uno dei contadini di questo reality che si chiama Artemio...non vi ricorda niente?
Il film "Il ragazzo di campagna", Pozzetto si chiamava Artemio ghghghgh (film che conosco A MEMORIA... Ogni volta che qualcuno viene a trovarmi LO OBBLIGO :) a guardarlo... E' la metafora del turista che viene in città... "ti piace la metropoli?" :).


Michelle Varein, ceca (ma noi la vediamo benissimo) di Ostrava (ci sono passato in macchina...eh c'è un bel panorama...), ha avuto un grande successo in Spagna (come potrebbe non averlo?), le sue foto hanno colpito i lettori (sì, una vera sventola), ora si appresta a conquistare il pubblico italiano. www.panorama.it