A proposito di quello che scrivevo in questo post:
la vostra nuova homepage definitiva
Ci sono alcune novità. Ad esempio i TEMI che potete scegliere tra beach, bus stop, city scape, sweet dreams, tea house, seasonal scape. Sono coloratissimi e con personaggi simpatici (ad esempio la rana che gioca con la coccinella :). I temi cambiano dinamicamente per riflettere il periodo del giorno, l'ora in cui sorge o tramonta il sole nella tua località, che puoi impostare.
Inoltre, sia per la vostra homepage Google che per vostri blog o siti, potete aggiungere migliaia di GADGETS (come ad esempio l'orologio di questo blog, nella colonna a destra, oppure il "quadro del giorno", le mappe, ecc.).
Li trovate qui:
www.google.com/webmasters/gadgets
(miei consigli e sconsigli nel post in alto, a proposito della homepage definitiva)
Labels: tecnologie
























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








