Le Iene portano bene, al Manchester City

Per la seconda volta in poco tempo, Le Iene hanno fatto un altro servizio sul mio Manchester City. Grazie Iene!
Stavolta riguardava Bernardo Corradi, il giocatore italiano del City (sta con la Santarelli, chiamalo pirla), perchè non segna mai (chissà perchè eh...troppo impegno extracalcistico...). Siccome "le Iene portano bene", il City aveva bisogno di loro, visto che era reduce da 5 sconfitte consecutive. Da quando sono andati a trovare Corradi (l'hanno allenato e controllato l'alimentazione), ecco i risultati:
- Middlesbrough-City 0-2
- Newcastle-City 0-1
- City-Charlton 0-0
- Fulham-City 1-3 (con licenziamento dell'allenatore del Fulham)
- City-Liverpool 0-0 (buon risultato, con traversa colpita)
Peccato però che Corradi non abbia mai giocato... Comunque, grazie Iene, ne avevamo bisogno!
Corradi durerà poco al City, si è già lamentato. Il servizio delle Iene si è concluso con lo slogan "le Iene portano bene...ma...non possono fare miracoli ! " e il vaffanculo di Corradi ghghghgh



LA MACCHINA ECOLOGICA CHE INQUINA
Un appunto di Formula 1. Sono scoppiato a ridere quando nelle prove ho visto la monoposto "ecologica" Honda guidata dal mio pilota preferito, l'inglese Button, che, ironia della sorte, è scoppiata, lasciando detriti e olio in pista, e lo sfigato che sopraggiungeva ovviamente era Massa della Ferrari, che è finito fuori pista.
Non capisco tutto questo entusiasmo per la vittoria della Ferrari, che è ancora dietro la McLaren in classifica costruttori, e dietro anche Massa dal trio di testa. Ha vinto (per soli 3 secondi davanti a un debuttante...) perchè la Ferrari è una buona macchina (e perchè Alonso non era in giornata), Massa è e rimane un incapace.




Trovata la soluzione per efficaci perquisizioni allo stadio: le fanno queste modelle in minigonna del video... (nuovo singolo dei Maroon 5, "Makes me wonder").