entra anche tu in forzasilvio.it

Rcs = Inter = Telecom = sinistra = Cina

Proprio un bel giornale il Corriere della Sera (dopo che si erano augurati Mortadella "vincente", le vendite sono calate del 38%): oltre alle notizie false, e di parte, e all'omertà su certe notizie, e agli errori di italiano, persino nei titoli in grande, adesso dicono che per l'ambiente non dobbiamo lavarci nè cambiarci...insegnamenti utili...i sinistri, come sempre, maestri di vita...perchè loro sono "i più intelligenti","i più acculturati"... sì, ora capiamo che, non lavandoci, con questa cul-tura prima o poi ci puzzerà il culo.
Ah ah ah ah tutto mi torna, come sempre "l'avevo detto"... Le matte risate, l'Inter continua a farsi ridere dietro: ha organizzato la festa "Notte stellare" (o "Notte a prezzi stellari"?).
E pensate un po' con chi l'ha organizzata...con i sinistri di RCS ! (Corriere della Sera-Gazzetta dello Sport, o meglio Rifondazione Cinese-Comunista Sinistra). Accorrete numerosi, ci saranno comici interisti (su questo non avevamo dubbi, essendo interisti, fanno ridere).
E festa a pagamento ! Ci sono gl'interisti imbufaliti, prezzi fino a quasi 200 euro, un secondo anello 50 euro...adesso il petroliere telecomunista Massimo "grande stile affanculo" Moratti (quello che manda affanculo tutti, ma per tutti ha "grande stile" perchè di sinistra) vuole abbassare i prezzi, come dire "prima ce provo a speculare, poi abbasso un po' ". E non risponde neanche agli sms di Ronaldo...ehehehe...dicevo appunto "maleducato chi non risponde"... Lui i telefoni li usa solo quando gli fa comodo eeeeehh....tipo per inter-cettare...
Ho come la leggera impressione che gl'interisti siano un popolo di frustrati...devono festeggiare per forza, sembra quasi che non abbiano altri motivi di soddisfazione nella vita. Non è così, (credo), quindi trovo i loro atteggiamenti parecchio risibili.

CALCOLATE LA VOSTRA COGLIONAGGINE

1) tifate per l'Inter? Aggiungete 25 punti.
2) avete la Telecom-Tim-Alice? Aggiungete 25 punti (se avete Tiscali del sinistro sardo Soru "conflitto di interessi" o gli arabi filofrancesi di Wind, aggiungete 20 punti).
3) leggete la Gazzetta e/o il Corriere della Sera? (e giornali affini) Aggiungete 25 punti.
4) votate Mortadella? (e affini) Aggiungete 25 punti.

Calcolate la vostra percentuale di coglionaggine :)))) 25% per ogni punto qui sopra.
...io 0% di coglionaggine !!! E me ne vanto !!!

(e ricordatevi che Rcs ha il 5% di Microsoft-Msn-Hotmail...un po' li usiamo tutti, quindi dobbiamo aggiungere un 5% di coglionaggine per tutti)

www.forattini.it