entra anche tu in forzasilvio.it

You Tube hypocrisy... better Revver

www.revver.com

Complimenti YouTube...una perla anti-liberale...sentite un po'...

Sul famoso sito YouTube, la gente carica di tutto: video musicali, calcio, signorine, gente che si picchia, alunni che ne fanno di tutti i colori, e via dicendo.
Le persone che li guardano, possono commentare sotto tutto quello che vogliono, parolacce, insulti, spam, litigi vari. Si può anche cliccare su "flag", segnalando così il contenuto "inappropriato"...
Ora, YouTube mi ha cancellato la mia pagina, motivo: c'è una signorina in mutande. Ah questa poi...quindi adesso si stanno mettendo a cancellare le centinaia di migliaia di pagine YouTube con signorine in mutande? E il bello è che quel video era lì sulla mia pagina da tempo (potevano dirmelo e cancellavo solo quel video). Adesso ho tutti i miei siti incasinati, da mettere a posto, perchè molti video non funzionano più. Molte persone sono d'accordo con me su YouTube e protestano: è veramente ridicolo che si cancelli una pagina (fatta da me con cura) dove passavano migliaia di persone, dove migliaia di persone guardavano i video (ci perdete voi di YouTube eh...), il tutto perchè solo alcune persone si scandalizzano per una signorina in mutande (non si sarebbe scandalizzato neanche il Papa...), non può essere un mio problema, ma il loro sì. Siamo d'accordo sui video violenti, le pagliacciate della scuola, che infatti vengono subito cancellate, ma qui siamo arrivati al colmo. Questo modo di pensare si avvicina molto alle idee degli estremisti islamici che si scandalizzano per qualcsiasi cosa "occidentale". Forse se mettevo una signorina in mutande in un harem, settima moglie di un bigamo, ma col burqa, non mi avrebbero cancellato la pagina.
Molto meglio Revver, dove i video sono molti di meno ma si vedono meglio e a differenza di YouTube si possono pure scaricare sul computer (gratis), e, sempre a differenza di YouTube, quando la gente li guarda voi guadagnate soldi. E soprattutto, le signorine in mutande sono ammesse ghghghghgh

www.revver.com

Altri siti di video: www.motiono.com e www.clipser.com

la pagina YouTube poi l'ho subito rifatta... www.youtube.com/mavacheroba