Miiiiiiiiiiii che mitooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Ho assistito al suo discorso (1 ora e un quarto), attaccato a Lui, di fianco (alla sua destra, of course ghghgh), facendo foto, video, registrazioni audio varie. E' troppo un grande, parla ancora in lire :)))))). Ha raccontato qualche barzelletta come sempre, e per tutto non si poteva che essere d'accordo con ogni cosa che diceva (pubblico in delirio), anche perchè Lui è di una tolleranza incredibile. Diceva pure di comprare libri e altro contro di lui... (io invece sono per il boicottaggio totale della sinistra).
Alla fine gli abbiamo detto di portare a casa la Coppa...ehehehehe
(quella che l'Inter non vince da quando la televisione non era ancora entrata nelle case degli italiani...c'era solo quella in bianco e nero al bar...).
Nel pubblico c'era qualche nostra vecchia conoscenza, tipo la biondona della Repubblica Ceca di qualche festa... (senza il tipo...eh...).
Ho incontrato anche Safiria Leccese, quella che ogni tanto conduce Studio Aperto...mamma mia che gnocca, da vicino occhi verdi da paura...
Ma questo posto che inquadrano, cos'è? Una farmacia? Boh...

























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








