entra anche tu in forzasilvio.it

Internet e la celebrità: Allison Stokke

Vuoi diventare famosa? Metti una tua foto in internet, potresti a breve essere il sogno proibito di molti come Paris Hilton. E' successo ad Allison Stokke, giovane atleta di salto con l'asta, che però non aveva nessuna intenzione di raggiungere tale notorietà (almeno in questo modo).
La bella statunitense 18enne è una promessa dell'atletica a stelle e strisce: nel 2004 ha conquistato il primo posto nella gara di salto con l'asta nel campionato della California, ha già migliorato il record nazionale cinque volte e ottenuto una borsa di studio per l'Università. La sua carriera sportiva stava andando a gonfie vele e nessuno poteva immaginare che i riflettori potessero accendersi su di lei a causa di una semplice... foto. E non stiamo parlando di una foto osè, magari "rubata" negli spogliatoi o in atteggiamenti hot, ma di una sua immagine in pista mentre passa una mano tra i capelli. Pubblicata in un blog dove solitamente si parla di football americano ha iniziato a fare il giro del mondo fino a giungere sulla prima pagina del "Washington Post". Pensate... ci sono ragazze che si denudano su internet e sono ancora sconosciute, mentre lei è uno dei volti più noti perché si è passata una mano tra i capelli.
da http://sportemotori.blogosfere.it

Eh...mi è sempre piaciuta l'atletica...alle scuole stravedevo per la corsa di resistenza (test di Cooper) e il salto in alto stile Fosbury (ma è più o meno così anche il salto con l'asta), esaltazione del corpo umano... Ovviamente non mi perdo mai in tv qualsiasi gara di atletica, piene di belle signorine da tutto il mondo in hot-pants... :)
In giro ci sono tante ragazze come Allison Stoke (nel video si vede che è una ragazza come tante), certo che basta un niente per diventare famosi con internet...

Allison Stokke interview