Oltre alla speculazione sinistra di Rcs - Massimo "grande stile" Moratti, a prezzi esorbitanti, curiosamente il Milan ieri è andato in finale di Champions, che sarà il 23 maggio, e subito dopo, oggi, l'Inter comunica che la festa è rimandata dal 22 maggio al 27... Eh...loro vogliono essere gli ultimi a festeggiare... Hanno dovuto applicare questa protesi di qualche mese alla loro Champions League... Che ridicoli !!!
Moratti: "...no beh...mi sembra una ROBA NORMALE... non abbiamo voluto creare problemi..." ...Eh certo, lui è tipo Mortadella, pensa "alla gente"...certo... Siamo tutti petrolieri miliardari che spendono 200 euro di festa...
Mancini: "E' più importante il campionato. La Champions abbiamo tempo per vincerla" ...EH SI'...SONO SOLAMENTE PIU' DI 40 ANNI CHE L'INTER NON LA VINCE...CON CALMA EH... (il Milan 4 anni, l'Inter deve aggiungere uno zero...)
Moratti: "IL MILAN NON DOVEVA NEANCHE PARTECIPARE ALLA CHAMPIONS...PERO' STA MERITANDO, E NESSUNO FA ALLUSIONI"... L'HAI APPENA FATTA !!!!!
ANNULLATA LA "NOTTE STELLARE"... (con Rcs faranno il dvd?)
Milano - È stata annullata la festa scudetto dell’Inter prevista per il 22 maggio. Lo ha anticipato Milly Moratti e lo ha poi confermato un comunicato della società nerazzurra. Lo scudetto verrà festeggiato il 27 maggio al termine della partita Inter-Torino. Il 27 maggio, spiega il comunicato, "avverrà le premiazione ufficiale dei campioni d’Italia da parte della Lega Nazionale Professionisti (MI SA TANTO DI SCUSA !!! n.d.P.G.) e questo appuntamento va a sostituire l’evento originariamente fissato per la sera del 22 maggio. Lo spostamento di data - prosegue il comunicato - comporterà una rivisitazione dell’evento, che da notturno diventerà pomeridiano. Formula diversa, ma uguale lo spirito: quello di coinvolgere tutti i tifosi della squadra, insieme agli artisti che sostengono i colori nerazzurri". Al pubblico che potrà assistere alla partita contro il Torino verrà quindi offerta "una giornata tricolore, che comincerà con l’ultima partita di campionato e proseguirà subito dopo, permettendo ai tifosi nerazzurri presenti all’incontro di festeggiare insieme alla loro squadra una stagione indimenticabile".
www.ilgiornale.it
Eh sì, proprio così, indimenticabile: qualche decina di milioni di tifosi non interisti, non dimenticheranno mai la "Serie A TIM"...
Labels: sport