Oltre alla speculazione sinistra di Rcs - Massimo "grande stile" Moratti, a prezzi esorbitanti, curiosamente il Milan ieri è andato in finale di Champions, che sarà il 23 maggio, e subito dopo, oggi, l'Inter comunica che la festa è rimandata dal 22 maggio al 27... Eh...loro vogliono essere gli ultimi a festeggiare... Hanno dovuto applicare questa protesi di qualche mese alla loro Champions League... Che ridicoli !!!
Moratti: "...no beh...mi sembra una ROBA NORMALE... non abbiamo voluto creare problemi..." ...Eh certo, lui è tipo Mortadella, pensa "alla gente"...certo... Siamo tutti petrolieri miliardari che spendono 200 euro di festa...
Mancini: "E' più importante il campionato. La Champions abbiamo tempo per vincerla" ...EH SI'...SONO SOLAMENTE PIU' DI 40 ANNI CHE L'INTER NON LA VINCE...CON CALMA EH... (il Milan 4 anni, l'Inter deve aggiungere uno zero...)
Moratti: "IL MILAN NON DOVEVA NEANCHE PARTECIPARE ALLA CHAMPIONS...PERO' STA MERITANDO, E NESSUNO FA ALLUSIONI"... L'HAI APPENA FATTA !!!!!
ANNULLATA LA "NOTTE STELLARE"... (con Rcs faranno il dvd?)
Milano - È stata annullata la festa scudetto dell’Inter prevista per il 22 maggio. Lo ha anticipato Milly Moratti e lo ha poi confermato un comunicato della società nerazzurra. Lo scudetto verrà festeggiato il 27 maggio al termine della partita Inter-Torino. Il 27 maggio, spiega il comunicato, "avverrà le premiazione ufficiale dei campioni d’Italia da parte della Lega Nazionale Professionisti (MI SA TANTO DI SCUSA !!! n.d.P.G.) e questo appuntamento va a sostituire l’evento originariamente fissato per la sera del 22 maggio. Lo spostamento di data - prosegue il comunicato - comporterà una rivisitazione dell’evento, che da notturno diventerà pomeridiano. Formula diversa, ma uguale lo spirito: quello di coinvolgere tutti i tifosi della squadra, insieme agli artisti che sostengono i colori nerazzurri". Al pubblico che potrà assistere alla partita contro il Torino verrà quindi offerta "una giornata tricolore, che comincerà con l’ultima partita di campionato e proseguirà subito dopo, permettendo ai tifosi nerazzurri presenti all’incontro di festeggiare insieme alla loro squadra una stagione indimenticabile".
www.ilgiornale.it
Eh sì, proprio così, indimenticabile: qualche decina di milioni di tifosi non interisti, non dimenticheranno mai la "Serie A TIM"...
Labels: sport


























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








