Did you ever feel the pain in the evening rain, as it soaks it to the bone?
(Noel Gallagher, Man City)
Who the fuck are Man Utd? As AC Milan go marchin' on...on! on!
(adattamento di uno degli inni del Manchester City)

Sotto il diluvio, il Milan ha strapazzato i mancuniani dello United, meritando già all'andata di andare in finale (se stasera ci fosse stata la Roma, quanto finiva? 10-1?). I tifosi inglesi al pomeriggio in giro per Milano dicevano "Man Utd win easy"...eh sì...please, ditelo anche per il derby di sabato...
Gli inglesi hanno perso la testa, perdendo persino il loro proverbiale fair-play, quando il rosso Scholes non ha restituito la palla al Milan, e Gattuso incazzatissimo urlava "FUCKIN' BASTARD !!! WANKER !!!" (facendogli il gesto della masturbazione). A fine partita Ringhio con la solita correttezza ha salutato tutti, tranne Scholes (non si sa mai, potrebbe avere la mano sporca...ehehehe...)
Gattuso ha fatto una partita straordinaria, ridicolizzando il portoghese Cristiano Ronaldo: questo giocatore, considerato un genio, non mi è mai piaciuto (faccia da schiaffi, con le sue sceneggiate ha fatto uscire l'Inghilterra dai Mondiali), stasera faceva colpi di tacco a vuoto, orpelli inutili, e pure ammonito (avrebbe saltato la finale), protestava coi compagni (segno di immaturità, bello...non sono tutti bravi come te eh...). Oltre a lui, da segnalare un altro giocatore odioso, l'argentino Heinze, per diversi atteggiamenti, come quando sollecitava con veemenza che Gattuso si alzasse (si era fatto male, di lui si può dir tutto tranne che sia scorretto). Tra l'altro a fine partita si è ben vista la differenza tra lui è il romanista Totti, perchè il Gennarone ha detto che non c'è confronto con la Nazionale, che è molto più importante ed emozionante, al contrario delle varie dichiarazioni anti-italiane di Totti. E al contrario dell'Inter, il Milan tiene alto l'onore degli italiani e di Milano all'estero, giocando con diversi italiani, non coi Baluba... ghghghgh Il Milan è la vera squadra di Milano, nata prima dell'Inter, e che ha vinto molto di più.
Ridicoli gli interisti che rosicavano, in tv non sapevano più a cosa attaccarsi, ce l'avevano su persino con Berlusconi !!! Sì, bravi, vi suggerisco anche questa: "è colpa del governo precedente"...
Ricordo che il Milan di Berlusconi è la squadra che ha vinto di più nell'intera storia del calcio. Altro che Moratti al telefono Tim...
Quelli che dicono "il Milan non doveva neanche partecipare alla Champions" e "lo United è stato inesistente" (già, come mai?), oltre a non capire niente di calcio, sono anti-italiani...e anche un po' (tanto) comunisti.
Bravi interisti, andate a guardarvi i filmini in bianco e nero dei fratelli francesi Lumiere...
Auguratevi che il Milan vinca la Champions, perchè la brasiliana milanista Renata Texeira di Telelombardia ha promesso lo spogliarello: noi saremo a festeggiare, voi a guardare la tele... (con Scholes).

calendario di maggio, Belèn Rodrìguez, ex ragazza di Marco Borriello del Milan


Il mio pilota preferito: l'inglese Jenson Button. Sentite il telecronista quando dice: "...listen to the throttle absolutely fully...I've never seen ANYBODY drive better..." :)