entra anche tu in forzasilvio.it

Sandrino Piccinini sei più bello di Claudia Schiffer...ghghghgh

ALLA ROMA LA COPPA TELECOM, ALL'INTER LA COPPA GELATO, COI FLINTSTONES

Ho sentito che la Roma vuol fare il giro di campo con la Coppa Italia...fermateli, fanno una figuraccia dai...sarà che io sono reduce da una 3 giorni con la Coppa Campioni (mai vista così da vicino, a un certo punto l'hanno addirittura passata giù dal pullman ai tifosi! Pazzesco..), ma la Coppa Italia è una coppetta che può vincere solo l'Inter, è la Coppa Inter, la TIM Cup... A San Siro c'era un cartello con scritto "Moratti ecco la tua coppa" e disegnata una coppa gelato ghghghgh

Eravamo in un locale, Sky stava facendo vedere la storia delle squadre italiane vittoriose in Champions League...le immagini dell'Inter si riconoscevano, oltre che dal bianco e nero (più che altro bianco, vista la luce abbagliante dell'Istituto Luce..), anche dalla presenza, a bordo campo, dei Flintstones...

MILAN A SAN SIRO

Siccome siamo milanesi, siamo stati alla festa del Milan (ecco qualche foto del cell, che allontana un po' - festa che costava 1 EURO - al 1.ANELLO, il meglio -, non 200 EURO come la festa dell'Inter... e questo 1 EURO va in beneficenza alla Fondazione Milan, fosse stata Emergency dell'Inter non ci sarei andato neanche se mi pagavano). C'erano le 7 Coppe dei Campioni - 16 Coppe in tutto, ne hanno da vendere all'Inter -, alcune addirittura tenute dai bambini! Bellissimo. Ecco altre cose che ho notato (oltre ad essere pieno di gnocca :)...quanto son carine le milaniste? Mi ricordo che a vedere l'Inter non c'erano così tante ragazze) :
- L'allenatore del Milan, Ancelotti, ha ringraziato i CUSTODI, i MAGAZZINIERI...vi immaginate il "fighetta" dell'allenatore dell'Inter, Mancini, col ciuffo, con la sciarpa arrotolata secondo stile, tutto vestito made in cachemire tipo Bertinotti, lui, Mancini, quello che ce l'ha su con "la squadra di Berlusconi, che può far fare tutto", ecc., Mancini che ringrazia i lavoratori "normali"? Impossibile.
- Il Milan ha messo l'inno del Liverpool, "You'll never walk alone", come ho fatto anch'io qualche giorno fa. Una sportività, un fair-play del genere dell'Inter non potrebbe mai succedere col sinistro Moratti, "grande stile Moratti", quello che insulta e fa gesti dell'ombrello e via dicendo.
- Risuonava la canzone "Get back" (in milanese "Ghè il vecc" ghghghgh) dei Beatles, di Liverpool. Canzone che dice "get back to where you once belonged", torna nel posto dove appartenevi: la vera Milano è milanista, come ampiamente dimostrato.