Da quando non c'è più Senna, i piloti brasiliani sono uno peggio dell'altro. Vado controcorrente: non capisco tutto questo entusiasmo per Massa, addirittura prima notizia ai telegiornali. Secondo me alla partenza ha fatto una manovra scorretta, urtando e facendo finire la McLaren nella sabbia (che era davanti a lui più di mezza auto... In passato i giudici hanno punito per molto meno...). Poi è stato solo fortunato a finire la gara, non si è guastata la macchina come invece a Raikkonen. Fortunato anche a non avere conseguenze dall'incendio dopo il rifornimento di benzina: la famosa Intertecnique, che come da anni ci ripete il nauseante "telecronista" Rai è una ditta francese, da molti campionati ne ha causate di tutti i colori: quand'è che si decidono a trovarne un'altra?
Barrichello scandaloso, ha colpito il grande Button...piccolo particolare: è suo compagno di squadra... Massa non è primo in classifica: addirittura c'è il debuttante inglese Hamilton. Il che è tutto dire, sulle qualità dell'inglese, ma anche sulla mediocrità degli avversari, da quando non c'è più Schumacher. Occhio che il prossimo Gran Premio è a Montecarlo...ovvero: il Gran Premio della Gnocca... ghghghgh
(foto scattata a Montecarlo 2006)

























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








