entra anche tu in forzasilvio.it

MORTADELLA A CASA !

www.forattini.it - www.ilgiornale.it

Mortadellone facci almeno 1 favore: torna a casa. Ce l'abbiamo già la mortadella nel frigor, è scaduta da un anno, era già scaduta appena presa.
Guardo i titoli dei giornali che dicono "al Nord vince la destra"...ma perchè, la Calabria, la Sicilia, la Sardegna, il Molise, la Puglia, il Lazio, ecc., dove ha vinto la destra, non contano? Reggio Calabria destra 70% - sinistra 25%, Isernia 69%-18%, Olbia 67%-30%, Agrigento 63%-37%, Trani 60%-21%, Latina 50%-22%, ecc.
In tv c'era Majorino, un pirletta dell'Ulivo del comune di Milano (che difendeva i criminali cinesi...che tra di loro si sparano pure), con la bava alla bocca, che voleva i risultati de L'Aquila...insisteva, perchè lì, in mezzo ai lupi, ha "vinto" la sinistra, mentre in tutto il resto d'Italia la destra ha fatto risultati anche del tipo 65% a 19%... ritiratevi... Tra i molti sinistri ubriachi, Cento, quello dei Verdi (come il Presidente dell'Inter), ha detto che questi risultati sono un PAREGGIO...mwahahahahaha (lui invece è un comico)...il loro solito ribaltamento della realtà.... Il risultato è stato 20-10...equivale a 66,6% a 33,3%...

Uno cerca sempre di essere tollerante e tutto (Silvio ama Napoli), ma quando le persone sono maleducate (come spesso mi hanno confermato di esserlo), dà fastidio, soprattutto a persone come me che sono così inglese :).
Io non sono leghista, perchè conosco le origini sinistre di quel partito, come anche ammesso addirittura da D'Alema - infatti Prosperini dice "i leghisti sono comunisti" - infatti Bossi e Maroni sono ex-comunisti (e tra l'altro la Lega Lombarda ha fatto "vincere" le elezioni al Mortadella), e il loro tipico razzismo sinistro (per la sinistra, che ci accusa di essere razzisti, per loro quindi i cinesi sono una razza, i gay sono una razza, i terroristi sono una razza, i meridionali sono una razza, ecc., ma davvero? Mi avete quasi convinto... ecco quindi chi sono i razzisti...la sinistra, che tratta pure noi come una razza). Vedo che alla fine la Lega ha quasi sempre ragione in molte questioni (e non è che io ne sia molto contento), forse non esiste un partito che più della Lega è così vicino ai suoi elettori, e poi il fatto che ci siano molti leghisti anche al Sud, è eloquente.
A Milàn se dis: TERUN !!!!!!! ghghghgh