Ecco qualche perla che ho visto e sentito ultimamente.
Fausto Bertinotti (che ormai anche l'estrema sinistra contesta) ha detto che: "IL REFERENDUM E' ANTIDEMOCRATICO"...
Eh certo, bisogna far decidere solo ai politici.
In francia, gli intelligentoni sinistri hanno incendiato, distrutto macchine, contestando la netta vittoria della destra. Ma la francia è il "paese della democrazia" eh...
Simona Ventura ha detto che: "Gli occhiali da sole con le lenti grandi li ho lanciati io 2 anni fa, quando son tornata dall'America".
Eh certo, solo che li usava anche mia mamma negli anni '60-'70... Oh grazie Ventura, cosa farebbe la moda senza di te...
Bobo Vieri ha detto che: "Andare in palestra tutti i giorni non è facile...perchè poi non ne hai voglia..."
Eh certo, poveretto... Aiutatelo: dategli uno scopettone in mano, che ramazzi un po' per terra.
Per fortuna sulla mia televisione ho tolto i canali Rai, ma a Striscia vedo ogni giorno quello che combinano. Uno di quei genii che dicono i loro "democratici" telegiornali è riuscito a impappinarsi dicendo in una frase "figa" e "sega"... (ma cosa stava facendo prima del Tg?)
Labels: esteri, politica, spettacoli, sport
























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








