entra anche tu in forzasilvio.it

Cos'è la democrazia?

Ecco qualche perla che ho visto e sentito ultimamente.

Fausto Bertinotti (che ormai anche l'estrema sinistra contesta) ha detto che: "IL REFERENDUM E' ANTIDEMOCRATICO"...
Eh certo, bisogna far decidere solo ai politici.

In francia, gli intelligentoni sinistri hanno incendiato, distrutto macchine, contestando la netta vittoria della destra. Ma la francia è il "paese della democrazia" eh...

Simona Ventura ha detto che: "Gli occhiali da sole con le lenti grandi li ho lanciati io 2 anni fa, quando son tornata dall'America".
Eh certo, solo che li usava anche mia mamma negli anni '60-'70... Oh grazie Ventura, cosa farebbe la moda senza di te...

Bobo Vieri ha detto che: "Andare in palestra tutti i giorni non è facile...perchè poi non ne hai voglia..."
Eh certo, poveretto... Aiutatelo: dategli uno scopettone in mano, che ramazzi un po' per terra.

Per fortuna sulla mia televisione ho tolto i canali Rai, ma a Striscia vedo ogni giorno quello che combinano. Uno di quei genii che dicono i loro "democratici" telegiornali è riuscito a impappinarsi dicendo in una frase "figa" e "sega"... (ma cosa stava facendo prima del Tg?)