entra anche tu in forzasilvio.it

Silvia Carrera for president

Silvia al bar

In questi giorni Silvia ha fatto diversi servizi: su una cagnetta che allatta alcuni micini, sui "lucchetti dell'amore" anche a Milano, sul matrimonio della milanista Federica Fontana, sulla Marzullina la brasiliana Juliana Moreira, uno su un gran trio (la brasileira Fernanda Lessa, la nuova figlia della Principessa Leticia Ortiz, e la Regina d'Inghilterra - vecchia babbiona :)...le hanno preso le impronte digitali), e uno sui pollini, che sono parecchio allergico... etciù...etciù... (sto stabilendo il nuovo record mondiale di starnuti consecutivi).

Se guardate Studio Aperto, sicuramente avrete notato già dall'anno scorso un'inviata..molto speciale... Silvia Carrera, giovane giornalista di Cremona (il 25 era il suo compleanno e anche il mio onomastico :). Molto brava, carinissima e con una voce intrigante... :). Ogni volta che c'è un suo servizio...gulp... (è il momento migliore di ogni mia giornata :). Una giornalista carina per me è il massimo concepibile :) (dal vivo lei è pure meglio che in foto).
Spero che Silvia Carrera faccia...carriera :).

Silvia so che stai leggendo, sposami!
ghghghgh

Principe Guido, il blogiornalista
innamorato perso




dedicata a Silvia, "You give me something" :) (non siate maliziosi :)

"Last request", Paolo Nutini

A girl like you's just irresistible... Noel Gallagher docet: stay young and invincible...come what may, we're unstoppable..my faith's unshakeable...