Gennaio 2006: Veltrone er cojone, con un sorriso e studiata aria malinconica, annuncia il futuro ritiro dalla politica. Commenti della gente: squallido. Che gran furbacchione... Una delle tante amebe della politica italiana. Tante chiacchiere, tanta incoerenza, 0 fatti. Un amante delle imprese disperate: dal salvare l'Africa al salvare il nascente PD! Non bisogna fare la politica a vita. Bisogna fare gli stronzi.
L'anno scorso si è fatto i servizi fotografici in mezzo a tanti bei bambini neri, dicendo in televisione di volersi ritirare dalla politica, perchè aveva in mente un progetto mondiale: salvare l'Africa. Poi ha preferito andare in vacanza alle Maldive. Ah ah, non era pubblicità eh, propaganda politica...
Il Verme-Vedova Veltroni... www.forattini.it
calendario di luglio, Belèn Rodrìguez, milanista


























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








