Avete sentito... il mio piccolo grande Manchester City ha preso Eriksson !!!! Andiamo in Champions!!! ghghghgh Altro che Ranieri!!! Sven Goran, ex allenatore dell'Inghilterra, mica del Pizzighettone neh :), e pure di Lazio, Fiorentina, Roma e Sampdoria. Speriamo che ci porti anche un po' di svedesi !!! :))))) Già è famoso più per le vicende di letto che per il calcio... (sia ringraziato il Cielo color Azzurro City che non è arrivato l'allenatore francese ex della Juve, Deschamps).
Grande il francese della Juve, Treseghè... :))) ...prima ha mandato tutti a fanculo, facendo le sceneggiate ("no no, io me ne vado!"), poi però firma, si vede che i soldi gli fanno meno schifo... sembra un po' una putain française... (come diceva la mamma di Artemio nel Ragazzo di campagna: la ragazza di città l'è un putanùn! ghghghgh). Come quando Treseghè parlava di rose e fiori in Italia e poi però quando andava in francia diceva peste e corna dell'Italia e a lamentarsi... Che professionista...uno così non poteva che essere della Rubentus, attaccato ai soldi...


























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








