entra anche tu in forzasilvio.it

Materazzi bagascia francese

Pubblicità francese con Materazzi. Per beneficenza, c'è scritto. Sì, come Emergency dell'Inter... Io sono disposto a credere a tutto nel mondo, tranne a quelli che dicono di "farlo per beneficenza" (la si fa senza dirlo in giro).

Ahiahiahiahi...è caduto un altro mito (a me era già caduto :) - disse l'impotente :).
Il difensore dell'Inter Marco "Matrix" Materazzi, famoso a tutti per la testata ricevuta dal francese-algerino Zidane nelle finale dell'Italia ai Mondiali, oltre a continuare col suo modo violento di giocare (e rissoso), e pensare che è padre di diversi bambini, oltre poi a non venire sanzionato dagli arbitri (le gomitate sono permesse solo per lui, fa parte del "grande stile Inter", tipo insulti di Moratti, il signore), ha messo la ciliegina sulla torta: avete visto la pubblicità con lui protagonista, del canale FRANCE 24 "La rete francese di cui c'era bisogno". Sì guarda, davvero. Da notare nella pubblicità la scritta in arabo... (e il tatuaggio sul suo braccio con scritto "Lion"). Quindi, non gli è bastato ricevere una testata da un figlio francese di una grandissima puttana francese (quando ce vò, ce vò :), solo per avergli detto la verità (robe tipo che la sua sorella francese è una grandissima bagascia, ecc.), no, sembra si senta in colpa. E questo sarebbe il "Grande Uomo" che lui e gli interisti dipingono sempre?
Sottomesso ai francesi... PUAH !!! (e pure per soldi). Il peggio concepibile. Materazzi bagascia francese (mi ricorda il telecronista Rai di Formula 1 con l'azienda Intertecnique...pure questa con "Inter" dentro...).

the Fratellis, "Chelsea dagger" (tra le "signorine" c'è anche Materazzi :)