Prima vittoria di un pilota di colore nella storia della Formula 1: il debuttante inglese Lewis Hamilton su Vodafone McLaren. Che grande! Sono proprio contento. Quando poi è un pilota inglese su una macchina inglese per me è il massimo. E adesso rimane primo in classifica, sia lui che la McLaren, ottima macchina ma anche pilota eccezionale (e pensare che non aveva mai visto questo circuito!).
Quante volte ho detto, anche su questo blog, che Massa della Ferrari è un incapace? Cento? Mille? Stavolta è passato col SEMAFORO ROSSO... ma come si fa? Dove stava guardando? Bandiera nera immediata e squalifica diretta, fuori gara. Oltre a lui l'ha fatto anche Fisichella della francese Renault di Briatore (il peggio del peggio), addirittura superando un'altra vettura ferma al semaforo come altre. Durante le varie fasi della gara mi sono accorto anche di quanto sia scarso l'altro pilota della Ferrari, Raikkonen...forse aveva bevuto come al solito...proprio dei bei piloti...
Gara incasinatissima, safety car in pista in continuazione, uscite sul prato, incidenti, uno terribile del polacco Kubica (sul casco ha una dedica a Papa Wojtyla...), miracolosamente uscito vivo (macchina in briciole), dice che gli fa male solo un piede, pazzesco.
al collo bandierina bianco-rossa di Monaco ma anche della Polonia :) (colori anche dell'Inghilterra e di Milano)
www.miabelamadunina.blogspot.com
Klaxons (band di Londra) - "Golden Skans"


























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








