Ciao Amy, as I wrote on your page, this part's dedicated to you, hope people will appreciate your music!
"Poison Prince" video
Sempre a proposito di scozzesi, ecco la ragazza che si è esibita prima del concerto di Paolo Nutini, facendo anche una bella cover di "Mr Brightside" della band americana The Killers (quel loro video l'avevo messo proprio in un post di un po' di giorni fa, e anche qui più sotto).
"Mr Brightside" (Killers) cover at HMV Glasgow Instore
This one's dedicated to you Natalie (an English model I knew here in Milan, great Killers fan). They also wrote a song for her :) "Believe me Natalie" :). Killers are here in Italy (in Venice) next Friday. But the city you can see behind there in this video is Florence :).

























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








