entra anche tu in forzasilvio.it

Il ragazzo di campagna


Ogni volta che la mamma lo chiama dalla campagna sembra stia facendo una chiamata internazionale...e invece si trova a Borgo Tre Case in Brianza :) (frazione di Borgo Dieci Case :). Stasera su Rete 4 Emilio Fede :) ha messo in programma questa prima visione tv: Renato Pozzetto, IL RAGAZZO DI CAMPAGNA...stupendo... ci sono espressioni in questo film che addirittura sono entrate nel nostro linguaggio di famiglia :). Ripeterò il film ancora tutto dall'inizio alla fine a memoria... "40 anni per un uomo sono l'ultima spiaggia!"-"Oh Signùr vuole andare al mare!" ghghghgh ... "Ti piace la metropoli?" :) ... "Ho interessanti prospettive per il futuro"... "Posto per commensali che non ci sono, tac..." ... "Perchè? Cosa c'è?" :) ... "La ragazza di città l'è un putanùn!" ghghghghgh ... "Platini bello? Beh..veste sportivo.." ... "E io solo per aver dormito con te una notte dovrei impegnarmi per tutta la vita?!"-"Ah perchè dormivi?" ghghghghgh ... "Beh..è una storia un po' lunga..sono andato a Milano..mi hanno portato via il trattore..ho fatto il metronotte..mi sono innamorato..". Mitico.

Severino Cicerchia detto Lo Scoreggione ghghghgh