entra anche tu in forzasilvio.it

MTV portasfiga - La Buonamici è posseduta

Heinken Jammin' Festival a Venezia.

Vasco Rossi: "Contro le calamità naturali non ci possiamo fare nulla. Bisogna arrendersi". Ma bravo! Passivo, il "ragazzo"... Innanzitutto si possono costruire strutture che non cedono (come mai le tende dei ragazzi invece non si sono mosse di una virgola?). "Bisogna" arrendersi?! Ma dove sta scritto? Che ci stiamo a fare sulla terra? Dobbiamo subire madre natura?
Ma possibile che quando c'è di mezzo il canale telecomunista Mtv ne succede sempre una?
E non è la prima volta che c'è il diluvio universale con tornado (twister!) ai loro festival.

Cesara Buonamici apre il telegiornale dicendo: "ci sono due notizie tragiche" ...sì, una è il tuo occhio... ma che c'ha? Sta peggiornado a...vista d'occhio ghghghgh Poverina, mi spiace. E' impressionante, o è posseduta dal diavolo, oppure sotto di lei si cela Terminator... sembra davvero lui...

In realtà sono stato io a mandare la maledizione al festival, come successe nella bufera di Monza, rimandando così una giornata poi ci eravamo visti tutti i gruppi il giorno dopo, anche quelli che non avevamo pagato. E ci sono sempre gli Aerosmith di mezzo...sono un tornado...che dura poco eh...quella mezz'oretta, causa età pensionabile :).
Stavolta però il concerto è stato annullato completamente, pure Vasco Rossi, e non mi dispiace per niente. Lapsus di quello che fa la rassegna stampa del Tg5: "Vasco ROSSO"...ghghghgh
Anzi, adesso che mi viene in mente forse è colpa proprio mia, perchè c'è stato un terzo famoso tornado, in Brianza, e io ero sopra, sull'aereo... (meglio che non racconto...), tornavamo da Londra per un concerto (viaggio di solo 1 sera...sono un pazzo), quando le case erano scoperchiate ed è arrivato Silvio dicendo:
"GHE PENSI MI' !"
:-D

PEARL JAM, RITORNA LA MALEDIZIONE DEL FESTIVAL

Il gruppo dei Pearl Jam (schierato contro Bush, come mille band di intelligentoni) aveva detto basta ai festival 7 anni fa, dopo la tragedia al Roskilde Festival in Danimarca, otto ragazzi morti soffocati al concerto. Le accuse sono state rivolte proprio al gruppo, colpevole di aver incitato la folla ad agitarsi. Ieri sera dovevano esibirsi (ma non avevano detto basta ai festival?) e la maledizione è tornata.

da lunedì in edicola con "Il Giornale", questa guida per creare e gestire il vostro blog, specialmente quello di Google, www.blogger.com Bravi quelli del Giornale, ottima scelta il blog di Google (come tutti quelli miei), è il migliore!


James Morrison, "The pieces don't fit anymore"