entra anche tu in forzasilvio.it

New shoes

Grazie grazie degli auguri, anche a chi non me li ha fatti ghghghgh (meglio così, mi fate sentire vecchio... anche se mi piace, vorrei averne 40). Direi che mi sono fatto abbastanza regali in questo periodo, ma farò di più, seguendo la canzone "New shoes" di Paolo Nutini (aridajje), mi compro le scarpe nuove, proprio quelle che aveva su lui al concerto, così poi "suddenly everybody's smiling and it's so inviting!" e, come dice, "suddenly everything's RIGHT", tutto è di destra! ghghghgh
E' vera 'sta cosa, quando compri le scarpe nuove ti sembra tutto migliore, peccato che l'effetto duri poco. E' un regalo significativo le scarpe nuove...

Per la cronaca: al concerto era elegante, stile militare, molto di destra :) (Mister Eleganza Cachemire Bertinotti a parte ghghghgh), di destra anche per la canzone di Rocky.... (per non parlare dell'adesso separatista Scozia, mito - non mio - ma dei leghisti... Braveheart :)). Aveva una bella giacca con pantaloni di velluto marroncino chiaro, bella camicia bianca col collo grande, a righe con ghirigori :), mantenendo uno stile da ragazzo, infatti i pantaloni, strisciando per terra, erano un po' rotti, sfilacciati.

video "New shoes", Paolo Nutini - oltre che per i capelli frangettati e sconvolti, in questo video sembro io a letto sempre dopo le 10 di mattina :), e dopo mezzogiorno sono ancora lì ghghghgh. Questi nuovi cantanti, come lui e James Morrison, hanno una voce molto bella (e nasi greci :), - come me - non alla francese :), meno male, e ovviamente Brit e frangettati :) - come me.

www.anci-calzature.com

Paolo Nutini, "Last request" (Bush studios)