entra anche tu in forzasilvio.it

UN GOVERNO- SPAZZATURA

www.krancic.it

In tv ho sentito un telespettatore che suggeriva a Mortadella, scherzando ma non troppo, di fare un mucchio di spazzatura lì davanti al Parlamento a Roma, dove c'è un spazio bello grande. E un politico sinistro gli ha risposto, senza senso dell'umorismo: "Eh sì, così roviniamo anche l'immagine di Roma"... Avete capito, loro sono interessati all'immagine... Perchè Roma non ha già l'immagine rovinata eh, noooooo... Come in questi giorni, Mortadella ha detto (parole sue testuali, l'ho proprio sentito dire così): "Innanzitutto sono dispiaciuto per l'immagine dell'Italia all'estero, e poi per la situazione degli abitanti di Napoli"... avete capito, loro sono interessati innanzitutto all'immagine, alla figura, e solo poi agli abitanti...
Mortadella e Pecoraio RIDONO sempre..."il governo è stabile"...vi rendete conto...

"Sentite, non muore nessuno!".
(Rosa Russo Jervolino, sindaco di napoli)

No, sono già morti, stanno morendo coi tumori, e moriranno
poi.
Succede il finimondo, rifiuti, Papa rifiutato, dimissioni Mastella, arresti alla moglie, e il presidente della Camera, Bertinotti, dov'è? A CARACAS, in tour nei paesi comunisti, ospite del dittatore (a tutti gli effetti) comunista Chavez, ho la foto, che va ad aggiungersi a quella Chavez-Presidentone dell'inter e Chavez-Mortadella (quest'ultimo ha fatto di più: foto sorridente con Ahmadinejad...).



E ovviamente le dimissioni di Mastella secondo Mortadella "vanno respinte", non sia mai che poi cada il governo. Notare che Mastella per il suo discorso ha dovuto leggere un foglio, non è capace di fare un discorso da solo...però almeno abbiamo scoperto che è capace di leggere (forse).


Un titolo molto allusivo, criptico ghghghgh

La giusta fine di questo "governo" sarebbe con la spazzatura... ma resisteranno almeno fino a ottobre, per via delle pensioni...perchè non dimentichiamoci tra l'altro che in Parlamento nei sinistri ci sono nuove stelle della politica, come Luxuria... Vi ricordate, sembrava che il governo dovesse cadere subito, con la base americana di Vicenza... quasi due anni così, a perder tempo, anzi regredire...proprio l'Italia che deve sempre rincorrere, ora ancora più giù... Adesso si danno la colpa uno con l'altro...scaricabarile (di rifiuti)...mica hanno il coraggio di dimettersi... Persone completamente incapaci, incoscienti, inaffidabili, incompetenti e irresponsabili.

"I am my wife!
I am Parliamentary Europey !!!"

(Mastella incazzato)

And I am Mickey Mouse!!!
Molto parlamentare europeo...manco sa l'inglese...