entra anche tu in forzasilvio.it

Le donne NON si picchiano



Ho visto Al Bano picchiare Christine la bionda inglesina-milanesina del Grande Fratello...(prima era la mia preferita, dopo questa cosa ancora di più) ...mia sorella partecipava ai suoi programmi, peccato non più, perchè se incontro Al Bano giuro che gli do una manica di botte (deve finirla di alzare le mani, ci vuole forse qualcuno che le alza con lui per farglielo capire?), non me ne frega se mi arrestano, mi attacco a lui come un koala, prima gli stacco gli ultimi capelli che ha, poi comincio a menare. Te set propi un terùn! Le donne NON si picchiano, punto.
Sono in contatto con le figlie di Al Bano... Christel e Romina... adesso gli dico: scusate, devo picchiare vostro padre. Non ricordo chi era stato tra Al Bano e Romina Power a lasciare uno o l'altro, fatto sta che è proprio un coglione e Romina Power una gran donna, americana.
Al Bano dice di aver inventato il "vino della PACE"... e però poi si mette a menare gente in giro, donne comprese. Mi sa che il vino gli va per traverso... (tra l'altro quel vino non l'ha inventato lui, esisteva già).

RIDICOLISSIMO Al Bano nel ricevere il Tapiro, patetico quanto un discorso di Veltroni, dice che lui "ha ricevuto un'ETICA da piccolo", dice che vuole "salvaguardare quel mondo che almeno è ancora innocente"... eh sì, invece far vedere ai "bambini" (che ne sanno più di lui del vibratore) che mette le mani addosso (a una donna) è educativo ed etico eh... Piccolo particolare: nelle sue finte scuse, in cui prendeva tempo e non sapeva più su quale specchio arrampicarsi, NON ha detto che non si picchiano le donne. Per fortuna ha detto almeno che nel riguardarsi si è fatto schifo (ovviamente però dando la colpa agli altri che provocano, ma certo... è pure colpa del governo precedente...).