entra anche tu in forzasilvio.it

PRIVACY A PUTTANE

Se per puro sbaglio vi capita di fare anche solo una donazione,
anche solo di 1 euro a qualche "Onlus"
(proprio quelle che fanno i giocatori dell'Inter), siete poi marchiati a vita
(a meno che cambiate casa, telefoni, mail e tutto),
perchè le "Onlus" si scambiano i contatti e verrete subissati da posta
(ne abbiamo ricevuta una marea, coi loro "regalini", cartoline e simili,
quelli che trovate anche per strada che vi vogliono fregare),
telefonate, ecc. (e come al solito la privacy, a puttane)
che vi inviteranno, con voce commossa (stile discorsi di Veltroni,
veramente patetico), ad aiutare "i bisognosi" (quindi aiutano noi?),
perchè "sa com'è, la situazione", loro "sono in difficoltà col gasolio del
furgoncino verde"........... Chiedano a Petrolio Italia-Moratti-Mortadella
e ai comunisti verdi per il loro furgoncino verde.
Sono stato gentile, ma qualche frase secca gliel'ho detta, tipo
"dove avete preso il nostro numero, me lo dica".
Mi fanno: "non so se lei ha presente quei furgoncini verdi...".
E io: "No". E lei insisteva: "quelli che si vedono in giro".
E io: "non vado in giro". ghghghghghgh
Poi io sono uno che ama proprio ricevere telefonate eh...
Non rispondo neanche alle stragnocche, potete immaginare dopo
aver ricevuto una telefonata da una
"Onlus", tutti gli oggetti che avevo intorno li ho scagliati in giro,
stile Oasis quando buttavano televisori giù dalla finestra.
Come al solito, a essere buoni, anche solo 1 volta, si è dei grandissimi
coglioni. Non farò mai più 1 offerta in vita mia.
Inutile chiedere la cancellazione dei dati, continueranno. Non solo in
questo, ma in molto altro i cittadini in Italia non sono tutelati.
Un'altra cosa sulle Onlus: quando sento dire dalla gente "ah beh è una
Onlus, allora ok", come se fosse "garanzia di qualità"... allora è una
Onlus cosa? Allora è peggio, perchè questi fanno una rete di scambio di
indirizzi. Ecco quindi che è inutile chiedere la cancellazione a uno solo
di loro.
Adesso chiamo il Gabibbo.
Sì sì, lo so "com'è la situazione" dei furbacchioni...