entra anche tu in forzasilvio.it

ARRA-PATO !!!

Tanta era l'attesa, che ho preso su Mediaset Premium la partita Milan-Napoli, gustandomi il vero calcio spettacolo, della vera squadra di Milano, sicuro della prima vittoria in casa. Questo ragazzino di 18 anni, di Porto Alegre (qualche giorno fa, essendo una squadretta, l'Inter ci ha perso ehehehehe), Pato timidino nelle interviste con il dito sulla guancia, è un giocatore incredibile. Grande voglia e freschezza, ha svegliato gli altri, resuscitando persino Ronaldo, grasso quanto Ancelotti. Mi ricordo mesi e mesi di prese per i fondelli dei perditempo interisti e juventini, facendo il verso della papera, e "deve andare a scuola", e "alle 10 di sera deve uscire dal campo per andare a nanna presto", bla bla bla, tutte boiate, proprio alle 10 ha segnato, tiè. 44 milardi spesi strabene (ovviamente l'Inter se l'è perso).
In tv l'interista decrepito in pensione Suarez, ovvero l'ultimo che ha vinto la Coppa 44 anni fa, ironizza sul gesto di Pato, un cuore alla sua ragazza, alla sua famiglia, presenti in tribuna, dicendo che era un segno per Berlusconi di dargli "una patacca" d'oro...interisti sempre a pensare ai soldi... Oggi come al solito hanno vinto grazie al solito aiuto degli arbitri (Inter nuova Juve sempre più), di solito per sbloccare la partita, fanno fallo e gli danno rigore.... Dietro le quinte trama il complotto Moratti-Mortadella-Petrolio Italia-Telecom-unisti... A proposito: ma Montezemolo che sgridava Silvio perchè usa auto straniere, poi adesso il Luca Covdevo compra i treni francesi??????!!!!! Muto!!!!!!!!!!!!!! Sta facendo i suoi "affarucci" con le banche... Luca Covdevo di Montezemolo (lo chiamo anch'io con tutto il nome sennò non si gira ghghghgh), quest'anno ti gufo la Ferrari di brutto... Forza McLaren, viva le auto straniere.

Grande Silvio col nuovo look (sembra uno stilista), adesso ha lanciato la moda della sciarpa a pois (una zebra a pois nananananà ghghghghgh beh, che c'è? ghghghgh a pois a pois a pois.. :D) Adesso metto anch'io la sciarpa a pois, così mi prendono per un culattone mwahahahahaha
Ho fatto proprio bene a prendere questa partita, 7 gol, come 7 il numero di Pato, che nelle numerologia napoletana 7=il fucile, li ha impallinati. Oggi c'erano gli interisti che si vedeva lontano un miglio si rodevano dall'invidia... Ronaldo non mi era piaciuto all'inizio, pesantissimo, lento (ma era al rientro dopo tanto tempo), e il primo gol l'aveva pure sbagliato da solo davanti al portiere... secondo me per una frazione di secondo impercettibile, quel primo gol forse è anche di Pato, è incredibile proprio in quel millesimo di secondo (la palla, per essere gol, deve entrare tutta) con tiro di Ronaldo ma un quasi "spizzico" di Pato.
Poi però il Ronnie traditore dell'Inter eh eh è stato un grande, colpi di tacco, triangolazioni, e il secondo gol molto bello. Nell'azione del gol di Seedorf, Pato ha sbagliato due gol facili davanti alla porta, ma nel primo è stato bravo il portiere, nel secondo gli è arrivata la palla addosso. Troppa foga all'inizio ma è normale, è bravo perchè "svaria su tutto il fronte d'attacco" :), pure sulla fascia, e induce gli avversari al fallo, è velocissimo, e sveglia i compagni col suo tipo di gioco, e i dribbling (per ora) gli riescono.
Quel Lavezzi del Napoli è veramente scandaloso...sempre per terra, sceneggiate a ripetizione, appena sente un tocchetto (e anche quando non lo sente..) si butta per terra.
Su Mediaset Premium si possono scegliere 3 telecronache: quella che seguo io, di Pellegatti, ha spesso dei problemi audio, e ieri si sentiva lui incazzato con qualcuno dello staff, e diceva cazzo di qui e cazzo di là. Al derby c'era un boicottaggio interista, perchè l'audio di Pellegatti diventava da solo audio del commentatore interista portasfiga... E quando poi è tornato Pellegatti, non era molto bello perchè la voce arrivava prima delle immagini.
Facciamo un minuto di silenzio per gl'interisti, che ogni volta che fanno qualcosa di buono, vengono subito messi in ombra dal Milan (exempli gratia: fanno un bel gol, il Milan tira fuori un nuovo campione, "vincono" uno "scudetto", se così si può chiamare, dopo 20 anni, e il Milan vince subito nell'ordine: Coppa dei Campioni, Supercoppa Europea, Pallone d'Oro, Coppa del Mondo, Fifa World Player, squadra più titolata della storia del calcio, grazie a Silvio, "di più nin sò"). Milan vera squadra reazionaria... Prendi una briciola? (avariata), va bene, e io mi prendo la baguette. Tiè un bello scfilatino ghghghgh
Non hanno avuto niente di meglio da fare che ironizzare ancora sugli errori degli altri, di Dida, "ti piace vincere facile", proprio loro che per "vincere" qualcosina (in provincia di Siena..Toscana) hanno dovuto eliminare e danneggiare le dirette avversarie, facendo le inter-cettazioni, gestite da loro, of course, con la Telecom-unisti mortadelliana (quel caso finito toscanamente a tarallucci e vino), così che tra qualche anno verranno fuori altre verità sull'Inter...