E' caduto il "governo" Prodi. Cos'è che dice Marini, non stiamo mica all'ostAria?! mwahahahaha SIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!! LA BOTTIGLIA !!!!!!!! SI FESTEGGIA!!!!!!!!!!!!!! (dovrebbero farlo anche i sinistri...perchè era una figuraccia continua... e invece cosa dicono? Criticano indignati questi qui che festeggiano...muahahahaha come gli brucia!!! Continuate a rosicare!!! Godiamo di più!!! Sembrano proprio l'Inter, che ha da ridire di ogni successo del Milan... eh c'è chi nasce perdente... può vincere qualche volta, imbrogliando, ma se è nel DNA...)
mortadella & champagne!
E dopo due anni di "risus abundat in ore stultorum", ride bene chi ride ultimo! Oh, qual'è l'ultima ideona sinistra che ho sentito? Un governo BALNEARE... sì, andate al mare!!!!!!!!!!!!
E' incredibile (ma mica tanto, siamo in Italia) che c'è ancora gente che difenda Prodi: leggo cose sui commenti comodi in giro del tipo che "è colpa della tv", in mezzo ai soliti insulti e minacce di morte, perchè noi destri invece dobbiamo "tornare HA scuola", "ANNO messo", "davanti HAI miei figli"... poveretti, solite scuole italiane comuniste, coi "professoroni" anti-Papa... analfabeti!!!
Sono un grande, ho azzeccato il titolo del Giornale di oggi, titolan
do (ieri) sul blogiornale "A CASA" ehehehe (era difficile eh :))...avrei forse dovuto scrivere "HA casa"? ghghghgh ...sono "(h)antropologicamente superiore"... Si realizza così il programma del Mortadella: felicità per tutti. I comunisti tornano all'opposizione, così sono contenti, proteste, manifestazioni, ecc., le uniche cose che sanno fare.
Ed ecco in questo video la reazione degli italiani alla triste notizia della caduta del governo... (mitico gol di Marco Tardelli in Spagna, uno dei miei primi ricordi di vita). Eh non ci sono più i Presidenti della Repubblica di una volta...




























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








