entra anche tu in forzasilvio.it

dislessici, transessuali e fantasmi

Fermi tutti, nessuno scandalo: non è che per caso Sircana era con Luxuria?
ghghghghgh


...mmm quasi quasi mi faccio 'sto trans... ...sì dai, così posso diventare la capa del governo!

"Scandalo ricattopoli per Sircana, il portavoce di Prodi, trovato in compagnia di un transessuale. Interrogato non Sircana ma il transessuale: ma che gente frequenti??!"
(Ezio Greggio)
mwahahahahahahahahahahaha


Che disastro questa sinistra... A volte mi chiedo: ma uno che ha delle idee convinte di sinistra, la pensa così, allora bene, lo rispettiamo, come fa poi a votare questa gente al "governo"?
Il Mortadella qualche giorno fa stava facendo uno dei suoi discorsoni, e si è impappinato proprio sulla parola cruciale: parlava di tasse, diceva che ora le abbasserà, e proprio sul verbo abbassare ha farfugliato qualcosa che tutto era fuorchè abbassare. Sarà dislessico? Proprio sulla parola chiave? Guarda un po' che sfiga... Certo che il premier d'Italia dovrebbe essere un esperto di comunicazione...tipo Silvio. Mortadella non ha immagine, non fa una comunicazione corretta, non ha niente di interessante, non ha niente di "elevato", tranne il conto in banca.
E il suo portavoce...Sircana..urgh... Si è scoperto pure che "chiedeva informazioni" ai trans per strada...eh sì, chi non chiede informazioni ai trans? Lui dovrebbe essere il suggeritore di Mortadella...siamo a posto... Assomiglia a Dracula, un vampiro, un avvoltoio, un corvaccio, un uccello del malaugurio che sta sulla spalla del padrone. Porta una sfiga tremenda... Quando lo vedo tocco palle.
E le tessere della Margherita? "Striscia" continua a beccarli... Si vede che nessuno si iscrive a questo bel partito eh... Dai iscrivetevi, c'ha anche un nome così romantico, la margherita...
Poi fanno votare anche i morti, si vede che i fantasmi hanno anche loro diritto di voto. Ma sì dai, non discriminiamo i fantasmi. E poi i sinistri non hanno truccato le elezioni eh, noooo...