entra anche tu in forzasilvio.it

ciàpen el camél, foeura di ball ! Su da dos !

Piergianni Prosperini da Vicenza, mitico. Amico di gioventù (e di lavoro) del mi babbo, sono stato a parlare con lui nel suo ufficio: asce, spade giapponesi, coltelli enormi, kukry, il pugnale dei gurkha, i mercenari nepalesi dell'esercito britannico, e...il coltello di Rambo! L'ho riconosciuto! Appassionato di boxe come mio nonno (Principe Guido senior), campione di judo e boxe, medico, ex paracadutista ed ex alpino come mio zio, il suo ufficio è anche una palestra. Ce l'ha su di brutto con la Lega, a Bossi e Maroni dà dei comunisti (lo dico sempre anch'io che la Lega è di sinistra, per origini e idee, di autonomia e antinazionalismo). Grande.

Prosperini è contrarissimo alle droghe e alle discoteche: "Tengono aperto fino alle 5 del mattino. Ma siamo matti? E' già tanto chiuderle alle 2. A quell'ora o dormi, o studi, o trombi".

Tutti i suoi video, su ogni argomento e sul turismo in Lombardia (città, montagna, laghi, arte, sport, radici cristiane, cultura, ecc.), sono scaricabili dal sito www.prosperini.tv