entra anche tu in forzasilvio.it

Di Caprio si sposa. Con le corna, della capra

Nel video, non stanno scatarrando :). La lingua ebraica è così. Sempre meglio della erre moscia francese, orribile. Quando vedo la nuova pubblicità di Chanel con la bionda col culo per aria e poi si sente che parla lei e un uomo francese, mi vien voglia di menarli... O almeno una testata.

Marco Bicego - www.marcobicego.com

Notizia su tutti i giornali, "Lionardo" Di Caprio si sposa. Peccato che io con la sua fidanzatina israeliana gli metta le corna :))) (ci scriviamo messaggi eh eh... - ora non più, si sposa eh...). Ma guarda un po', e io pensavo che lui fosse gay... Il suo viaggio nella terra di Gesù è stato talmente agitato che le sue guardie del corpo sono state arrestate dalla polizia israeliana.
Ultimamente lei, Bar Refaeli, si è messa a pubblicizzare gioielli italiani.

Vedi le sue foto su un mio sito qui:
http://principe-guido.blogspot.com/2006/05/mi-porti-al-bar.html
(è andato anche sui motori di ricerca israeliani :)

www.recarlo.it

A proposito di israeliane...

Moran Atias... La prima volta che l'ho incontrata, a una mostra d'arte privata, era con un vecc... Una volta ha parlato di me in radio, quando ci lavorava. Nel video, Max è di Rcs, quindi comunista. Lei è israeliana, ma di origine marocchina.