entra anche tu in forzasilvio.it

Keeley Hazell

L'Inghilterra non va agli Europei, e gl'inglesi si consolano con le coppe...er...la coppa del mondo (sorry, umorismo inglese).
I russi dovrebbero vergognarsi della storia delle Mercedes ai croati (tra l'altro già qualificati). Che poi è vietato. Certo che mettere il portiere dell'Aston Villa non è una grande idea... Ma la perla della giornata è stato l'arresto del dirigente croato perchè ha rubato una penna. Negli ultimi tempi è successo anche in Italia, per furto di tavoletta di cioccolato, batterie stilo e robe simili. In Inghilterra in carcere ci vai, e subito, e ci rimani. In Italia non ci vai, e neanche dopo, ed esci. Se ammazzi o stupri qualcuno non ti arrestano, anzi è probabile che diventi famoso oppure ti mandano al residence al mare. Con un'altra ideona come l'indulto poi esci dal carcere, casomai si fossero sbagliati ad arrestarti. Bel "messaggio" che passa al popolo. Questo di Mortadella è il peggior governo mai visto. Stiamo imitando gl'inglesi solo per le stronzate, non per le cose serie, come dovremmo.

il nuovo acquisto del Manchester City :) :)
Come si sente, la signorina parla anche ghghghghgh.. La fanciulla mi garba parecchio, nonostante abbia le tette grosse ghghghghgh (essendo io cultore del seno piccolo :) :), ma essendo inglese non posso che essere un suo fan (soprattutto da quando ha indossato la maglietta del City. Togliendosela). In Inghilterra hanno dovuto aumentare la misura dei reggiseni nei negozi, perchè così adesso rispecchia la popolazione femminile. Per me è una notizia tragica ghghghghgh.. Il motivo dell'aumento non è solo perchè le donne si fanno il silicone, ma anche perchè mangiano di più. Così dicono. Adesso, sempre in Terra d'Albione, hanno vietato i concorsi di Miss Maglietta Bagnata nei pub, perchè l'acqua fredda fa male. Mi sembra un po' come quando l'altro anno si sono inventati la legge per le donne che si ubriacano e che "quindi", secondo quei pazzerelli degli inglesi, devono indossare "mutandine carine" mwahahahahaha, perchè in Inghilterra è normale trovarle svenute sul marciapiede con la gonna alzata. Mi sembra giusto: le mutande brutte poi stanno male alla visuale.

www.mancunianblues.blogspot.com