entra anche tu in forzasilvio.it

calendari orribili

E dopo i voli low-cost, la compagnia irlandese Ryanair lancia i voli NO-cost, gratis.
Alla notizia, Alitalia conferma il proprio servizio: no-fly. Ah italiani...che teste...
Ryanair ha fatto un calendario per beneficenza con le hostess in costume da bagno. Bella roba, il bello delle hostess è che sono in divisa...e loro gli tolgono la divisa?! Ah irlandesi, che teste... Ho visto le foto: fanno cagare, tranne la copertina, che invoglia a comprarlo. Fossero state tutte in divisa, sarebbe stato mejo.


Ho visto anche il calendario fatto da 13 ragazze (bel numero portasfiga...) di Reggio Emilia (e di dove sennò?), sostenitrici di Mortadella, calendario impegnato "di lotta e di governo"... a parte l'idea che fa cagare, non avevo mai visto fare un calendario da ragazze così brutte. Copritevi. Anche il cervello. Dunque da questo momento chiunque può fare un calendario, anche cani e porci.

Erano i giorni del voto della Finanziaria, gli stessi in cui veniva presentato in tutte le edicole di Reggio Emilia e provincia Sexpolitik 2008 - Senza veli per Prodi, calendario di tredici bellezze locali, molto desnude e molto innamorate del Presidente del Consiglio. Le tredici hanno voluto infatti scoprire non solo cosce e chiappe, ma anche le loro simpatie politiche, vergando sullo scadenzario la seguente frase: «Tieni duro, Romano! Noi saremo sempre con te, anima e corpo». Firmato: Le tue Prodi girls.
Deleterio come sempre accade, non c'è peggior male che l'euforico tifo dei fan. Un politico accorto lo sa, testimonianze d'affetto come quelle delle Prodi girls sono più deleterie che altro. No, non tanto perché gli rovinano l'immagine (peggio di così...) o i sondaggi (idem) né la religiosa reputazione (lui è adulto...), ma per quella frasetta, quella frasetta lì, che compare a fine lunario tra una poppa e l'altra: «Tieni duro». Tieni duro? Ma figliole mie è più facile tenere duro in Senato, avrà pensato il settantenne premier.
www.tempi.it