entra anche tu in forzasilvio.it

CONTRO L'INTER

Mi piace 'sta cosa in giro, grazie alla Gazzetta, "Ibrahimovic come Van Basten"...adesso che Ibra ha finalmente segnato in Champions, e contro una squadra morta a 1 punto, che viene dalla Russia... Lo sanno che Marco Van Basten ha vinto 3 Palloni d'Oro, Scarpe d'Oro, Coppe Campioni, Campionati Europei, Supercoppe Europee, ecc.? Robe che "Ibra" neanche alla Playstation...quello ha vinto gli scudettini di cartone, e revocati, e a tavolino... Tutto quello che ha vinto Van Basten è stato quasi nello stesso numero di anni, causa infortuni, di quelli che ha già giocato Ibra...
La Gazza (Rcs) e l'Inter (che sono praticamente la stessa cosa) fanno ridere persino i polli...


RCS = INTER

A "Le Iene", la iena sinistra Lucci intervista Paolo Mieli direttore del giornalone sinistro "Il Corriere della Sera". Che percentuale di cazzate ci sono sul Corriere? 20%? No, 0%, dice lui.
Sì. Dopo gli errori di grammatica nei titoloni e la marea di cazzate scritte, ecco un esempio del modo tutto loro di dare le notizie:

1) NOTIZIA: Dida del Milan si è buttato per terra per l'invasione del tifoso.
CORRIERE: Se Dida fa le papere e le sceneggiate è colpa di Berlusconi.
Rcs=Inter.

2) NOTIZIA: La Corte d'Appello ha sentenziato che la gestione dei sorteggi di Bergamo e Pairetto era regolare.
CORRIERE: non dà la notizia.
Rcs=Inter.

3) NOTIZIA: Roma-Inter in diretta su Sky alle ore 18, partita dell'anno.
CORRIERE: la partita è alle 20:30.

Insomma, Rcs=Inter? Più che altro, Rifondazione ComuniSta.
Milioni di persone leggono quel giornale, gli sono arrivati milioni di vaffa tipo quelli di Grillo.


Emblematico, significativo che l'Inter sia prima nel campionato italiano: gli extracomunitari dominano. Non solo non giocano più con italiani, ma solo con qualche europeo.
Grandissimo il nostro allenatore del City, Eriksson, che ha rifiutato l'extracomunitario Adriano dell'Inter, dicendo: se compriamo qualcuno, compriamo un grande calciatore...

striscione: "Inter 15 scudetti made in China"
mwahahahahahahaha