Mi piace 'sta cosa in giro, grazie alla Gazzetta, "Ibrahimovic come Van Basten"...adesso che Ibra ha finalmente segnato in Champions, e contro una squadra morta a 1 punto, che viene dalla Russia... Lo sanno che Marco Van Basten ha vinto 3 Palloni d'Oro, Scarpe d'Oro, Coppe Campioni, Campionati Europei, Supercoppe Europee, ecc.? Robe che "Ibra" neanche alla Playstation...quello ha vinto gli scudettini di cartone, e revocati, e a tavolino... Tutto quello che ha vinto Van Basten è stato quasi nello stesso numero di anni, causa infortuni, di quelli che ha già giocato Ibra...
La Gazza (Rcs) e l'Inter (che sono praticamente la stessa cosa) fanno ridere persino i polli...
RCS = INTER
A "Le Iene", la iena sinistra Lucci intervista Paolo Mieli direttore del giornalone sinistro "Il Corriere della Sera". Che percentuale di cazzate ci sono sul Corriere? 20%? No, 0%, dice lui.
Sì. Dopo gli errori di grammatica nei titoloni e la marea di cazzate scritte, ecco un esempio del modo tutto loro di dare le notizie:
1) NOTIZIA: Dida del Milan si è buttato per terra per l'invasione del tifoso.
CORRIERE: Se Dida fa le papere e le sceneggiate è colpa di Berlusconi.
Rcs=Inter.
2) NOTIZIA: La Corte d'Appello ha sentenziato che la gestione dei sorteggi di Bergamo e Pairetto era regolare.
CORRIERE: non dà la notizia.
Rcs=Inter.
3) NOTIZIA: Roma-Inter in diretta su Sky alle ore 18, partita dell'anno.
CORRIERE: la partita è alle 20:30.
Insomma, Rcs=Inter? Più che altro, Rifondazione ComuniSta.
Milioni di persone leggono quel giornale, gli sono arrivati milioni di vaffa tipo quelli di Grillo.
Emblematico, significativo che l'Inter sia prima nel campionato italiano: gli extracomunitari dominano. Non solo non giocano più con italiani, ma solo con qualche europeo.
Grandissimo il nostro allenatore del City, Eriksson, che ha rifiutato l'extracomunitario Adriano dell'Inter, dicendo: se compriamo qualcuno, compriamo un grande calciatore...
striscione: "Inter 15 scudetti made in China"
mwahahahahahahaha
Labels: sport
























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








