Ridicolous french losing both in Scotland and in Paris against little Scotland team... Italy won both in Italy and in Scotland.
SCOTLAND GOAL WAS IN OFFSIDE, AND 1 REGULAR GOAL FOR ITALY NOT IN OFFSIDE WAS NOT GIVEN. THE PROPER SCORE WAS SCOTLAND-ITALY 0-3
And what does the international press say? That Italians are thieves.
RIDICULOUS !!!!!!!!!!
Italy (World champion) stronger than everything, also stronger than jealous little people...
1) Italy 26 points
2) france 25
3) Scotland 24
4) Ukraine 16
...
Incredibili gli italiani che dicono: era un girone facile. Con la francia??! E la Scozia? E l'Ucraina? E si auguravano masochisticamente (stile Tom-maso Padoa Schiappa) che non andasse agli Europei, così che tornasse Lippi. Grande merito a Donadoni e a tutti gli allenatori di "origine milanista", come lui, che hanno fatto grande l'Italia.
L'Inter dov'è? Ha mai fatto qualcosa per l'Italia? 1 giocatore, Materazzi, quello famoso in tutto il mondo per i suoi falli, gomitate e insulti?
Ieri cosa guardavano gli interisti, la partita dell'Argentina?
Labels: sport
























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








