MILAN WORLD CHAMPION, MILANO CAPUT MUNDI

commento di Pellegatti


Il Milan è Campione del Mondo, la più grande squadra della storia del calcio. Nessuno ha vinto così tanto, grazie a Silvio.
Ho fatto molto bene a prendere Mediset Premium...ho portato bene :). Il primo tempo l'ho visto col commento dell'interista sfigato Bruno Longhi, e il Milan pareggiava 1-1. Secondo tempo col milanista sfegatato Carlo Pellegatti, e il Boca ha sucato ghghghgh..
Più forti dell'arbitro, un personaggio da comiche (ispanico come il Boca Juniors...), di nome MORENO come qualcuno di conoscenza... che ha negato due evidenti rigori al Milan, oltre a numerosi errori.
Strano che non abbiano dato il premio di migliore in campo a Pippo Inzaghi, un mito vivente (dovrei dedicare uno dei miei blog tutto a lui), autore di 2 gol in questa partita, terminata 4-2 come ieri il mio City :). Kakà ha già vinto tutto, in questi giorni avrà anche il Fifa World Player.
I belong to Silvio !!!!!!!

Maldini si ritirerà a giugno: Maldini Ministro dello Sport !!!

Come gli brucia al "fighetta" dell'allenatore dell'Inter che il Milan ha vinto la Copppppa... la chiama "torneo dell'amicizia"...poveretto...roso dall'invidia...contesta addirittura la formula... Gli altri anni, non diceva niente. Adesso che c'era il Milan, non gli va bene. Ma poi, cosa gliene frega a lui, visto che non la giocherà? Ecco dove si è perdenti, a causa dell'invidia! Bisognerebbe informarlo che il Boca Juniors non fa i tornei dell'amicizia estivi tipo il "trofeo Birra Moretti", la "Tim-Telecomunista Cup", ecc. Silvio ha detto che calciopoli è stata tutta una montatura...l'ho sempre pensato. A tutti i rosiconi che pensano che il Milan non dovesse neanche partecipare alla Champions che ha vinto: il Milan ne aveva tutto il diritto, essendo stata l'ultima squadra ad aver vinto lo scudetto SUL CAMPO............ Quello successivo: revocato. Quello dell'Inter: a tavolino. Rimarrà negli annali dell'ipse dixit la famosa frase dell'interista espertone Gianluca Rossi:

"Vediamo chi vincerà nei prossimi 5 anni, ci sarà da ridere".

Forse lo pensa dal 1989. ...io, da EX-interista, ne so qualcosa...Ah ma era colpa degli arbitri eh... Non ci fosse stato Moggi, avrebbero conquistato la Coppa dell'Universo... (naturalmente perdendo con squadre di melma tipo Malmo, Helsingborgs, Lugano, Valencia, ecc. ecc., perchè lì mica c'era Moggi...stai a vedere che è stato un bene per l'Inter che abbia fatto per tanti anni la Coppa Uefa...)