entra anche tu in forzasilvio.it

Le Fiat sono da barboni

Come dice questo video del Marco Ranzani, ...per carità, vai via con quella Fiat Marea! ghghghghghgh (odio le Fiat... venerdì a Zelig il Ranzani ha detto che fanno la caccia al panda - sparano alle Fiat Panda ghghghghgh).
Con tutti i seri problemi che ci sono, Montezemolo va a lamentarsi di stupidate come "Silvio non usa le Fiat"...te credo, fanno cagare... sicuro che non ne comprerò mai una. Da sempre, le macchine migliori sono tedesche. I furboni della Fiat fanno le macchine in Polonia, quindi non pagano quasi niente, e le vendono a prezzi esorbitanti spacciando per "piccole" delle macchine come la nuova 500 che ha il prezzo di una media. W le macchine straniere, specialmente tedesche e inglesi, che tra l'altro durano molto di più.
Fiat=barboni!
Marco

Il presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo, si è detto sconcertato dal fatto che Silvio Berlusconi si ostini a non usare auto italiane. Montezemolo ha infatti notato che il Cavaliere, nel suo ormai celebre editto del predellino in cui ha fondato il Ppl, era a bordo di una Mercedes e non su una Fiat. «Trovo umiliante che una persona così eminente e così attenta alla gente usi macchine straniere: è umiliante per la Fiat e per il nostro paese», ha detto Luca.

spiegazione: Dovendo scartare l'ipotesi che Montezemolo se ne sia uscito con questa frase perché cerchi uno spunto per polemizzare con un futuro avversario politico; scartando l'ipotesi che Luca sia invidioso di Silvio perché quest'ultimo è un imprenditore più capace di lui; scartando l'ipotesi che Luca pensi che Silvio non adori la nuova Punto. Dovendo, insomma, scartare questi e altri dieci motivi per spiegare l'uscita di Luca, rimane una e una sola spiegazione plausibile. Silvio non usa le Fiat perché le Fiat sono dei catorci rispetto alle Mercedes.
www.tempi.it