entra anche tu in forzasilvio.it

Massa impara da Schumacher: a far coglionate

da Tele Cinco

Ci ha provato, l'incapace Massa, a imitare le gesta che furono di Michael Schumacher (contro Villleneuve, 1997, Schumacher squalificato): vistosi superato da Alonso, ha provato a buttarlo fuori con una ruotata. Non ce l'ha fatta e ha vinto il ben più meritevole Alonso sull'inglese McLaren :), che l'ha infinocchiato proprio negli ultimi giri, quando è tornata la pioggia inglese... Alonso ha mostrato alle telecamere il segno sulla fiancata, facendo segno di "no, così non si fa" alla vettura Ferrari. "Dietro le quinte" i due si sono messi a litigare, con Massa che aveva addirittura il coraggio di parlare dopo il gesto scorretto, con un tono tipo bambino dell'asilo, usando finezze come "coglione" e "va a cagare", e consigliando ad Alonso (vincitore della gara e due volte campione del mondo battendo un certo Schumacher), di "provare a imparare"...
Massa torna a guidare i kart!

McLAREN COLPEVOLE, QUINDI NON PUNIBILE

Uh uh le matte risate, la Ferrari non è riuscita a vincere neanche in "tribunale"... Ormai l'Italia conta così poco che pure la sentenza finale è stata una presa per i fondelli degli italiani: McLaren colpevole, quindi non punibile. Non fa una piega. Soluzione "all'italiana", "a tarallucci e vino", a "bolla di sapone". (Montezemolo vuole entrare in politica? Siamo a posto). Certo che non c'è da sorprendersi: a rappresentarla c'era il francese Jean "Alvaro Vitali" Todt, con quella sua faccia perennemente attapirata. Pare abbia detto una frase che non dice mai: "Vediamo durante la gara"... Figuracce in pista e fuori... Certo che se fossi Massa, nello scegliere tra la moglie che ti mette le corna oppure essere sorpassato infinocchiato in quel modo, all'esterno sul bagnato, tentando di buttar fuori l'avversario, forse meglio essere cornificato dalla moglie.

www.krancic.it

Volevo lanciare un appello: fermate ad ogni costo il messaggio di Prodi per gli automobilisti che dice "NON STANCARTI" (del governo?), è PERICOLOSISSIMO, perchè se uno lo sente mentre è in macchina gli viene un colpo di sonno!!

I BINARI DEL TRENO SI DEFORMANO

In questi giorni sto sentendo una boiata pazzesca, degna di quelle che raccontano gli ambientalisti, e cioè che: i binari del treno si deformano. Per il caldo. E quindi i treni devono rallentare e/o fermarsi. Per evitare deragliamenti, incidenti. (Perchè da noi non succedono eh). Notevole... Ottimo modo per giustificare i ritardi e i disservizi Trenitalia. Peccato che in Spagna, che fa molto più caldo che in Italia (provate ad andare nella Meseta, ma anche nelle varie città interne e non interne), lì i binari non si deformano. Persino in francia i binari non si deformano, lì dove in queste estati c'è stata una morìa di anziani per il caldo, pure centinaia di morti. Da noi i binari si deformano. Vi rendete conto di quante balle vengono date in pasto agli italiani creduloni?