entra anche tu in forzasilvio.it

Facce da City...

Sven Goran Eriksson al City (questo sì che è un allenatore...prima avevamo un ubriacone...Stuart Pierce detto Psycho...)


Eccolo qui Thaksin Shinawatra, il presidente del mio Manchester City con le corna del diavolo, bello eh? :)

Una manifestazione anti-Shinawatra, protagonista di scandali finanziari da premier della Thailandia (ricorderete il colpo di Stato coi carri armati).


Stavo pensando che uno dei più grandi calciatori di sempre è stato l'africano George Weah, che ha giocato nelle mie due squadre preferite, il City e il Milan. L'ho ritrovato su MySpace, questa maglietta ce l'ho anch'io (la sua pancia invece non ce l'ho :). Stava per diventare Presidente della Liberia ma son successi casini anche lì.


Rolando Bianchi dalla Reggina, nuovo acquisto del City. Forza RONALDO !!! :) (non può fallire anche lui come Corradi...che lo si conosceva, è uno che fa pochi gol, questo Bianchi invece è una belva...)


In giro, specialmente su MySpace, c'è la mania delle ragazze con le magliette di calcio... Per un'inglesina con la maglietta del City potrei impazzire... Già quando le inglesi mi spediscono qualche maglietta usata da loro (è una questione molto fetish ghghghgh) hanno un profumo che svengo... Dev'essere un detersivo particolare che usano gli inglesi, infatti l'ho ritrovato uguale nella mia isola molto britannica, Minorca... Il profumo delle lenzuola con quel detersivo è sconvolgente.


Keeley Hazell con la maglietta del City


Continua la moda dei filmati casalinghi amatoriali "rubati" alle star del momento e messi a disposizione di tutti su internet. Dopo Pamela Anderson, Paris Hilton, Gena Lee Nolin, Britney Spears e tante altre, è toccato anche a Keeley Hazell, modella inglese di Page 3 del "The Sun" (gli ho mandato anch'io quache modella, di solito vogliono solo quelle tettone), popolarissima soprattutto in Inghilterra per le sue misure e molto in voga in questi ultimi mesi. Io sono notoriamente per i seni piccoli :), ma in certi casi esistono le dovute eccezioni :). Il filmato riprende la splendida Hazell in pose esplicite mentre fa sesso con un ragazzo (un extracomunitario, forse un lavavetri ghghghgh) in una camera d'albergo. Anche se di solito serve per farsi pubblicità, non dovrebbe trattarsi di un "fake" perchè la protagonista si è detta subito scioccata alla vista del filmato che ha ammesso essere stato girato a Maiorca lo scorso anno, durante una vacanza con il ragazzo Lloyd Miller. "E' un video privato che risale a molti mesi fa", ha detto la Hazell. "Non ho mai pensato di renderlo pubblico. Questa è una spiacevole invasione della mia privacy ". La modella ha prontamente avvisato la polizia di aprire un'indagine. Poi la si riconosce bene soprattutto più avanti nel video, e le immagini un po' confuse (tra l'altro lei fa sesso indossando il reggiseno e lui un calzino...) confermano maggiormente l'autenticità della protagonista (di solito certi filmati sono molto più "chiari" ed espliciti, non che questo non lo sia...). Per chi volesse guardare il filmato, che contiene scene di sesso esplicito e quindi vietato ai minorenni (che quindi saranno i primi ad andarlo a vedere), basta cliccare qui

(siccome "quelli di colore sono più dotati sessualmente", il ragazzo dura circa 1 minuto e mezzo o 2...)


Anche lei contattabile su MySpace, attualmente come canzone ha scelto "Birds"...eh eh...non poteva essere diversamente :). In certe foto ha un po' dell'Hilary Duff (grande fan degli Oasis e assolutamente di destra), e in certe foto ha anche un po' della grandissima...ecco :).

I tabloid e le riviste inglesi le hanno dedicato una marea di copertine. Ma che belle calciatrici inglesi...

Ovviamente ha fatto anche un paio di calendari: questo è novembre, si riconosce, eh beh dai a novembre fa caldo...


Ma torniamo anche un po' a casa nostra: ho trovato su MySpace la milanista Nathalie Goitom, quella dei programi di calcio su Telelombardia. Hai capito la Nathalie...