entra anche tu in forzasilvio.it

Con tutte le ragazze sono tremendo


ciabatte in cervo e cachemire (CASHmire)


Ma... sa' fui mì ai don? ghghghghghghghghghgh
(traduz.per i non milanesi: cosa faccio io alle donne?)

ALTRE PERLE del meraviglioso Roberto Mercandalli (queste foto, anche con le ciabatte di cervo&cachemire...le sue di ciUervo e CASHmere..), è nato l'8 MARZO guarda caso proprio la festa della donna ehehehehe

"NO BUSINESS NO MONEY...IL SOLDO NON DORME MAI !" ...te capì? :)))
(è un grande, è un idolo, è un mito)

"Non c'è una donna che voglia, che io non ho"
ghghghghghgh

"Va che se voglio farti innamorare, ci riesco..."

(ubriaco, fa il seduttore con la birra in mano) "...un po' ti amo.. provo amore... ciao bambola..."
ghghghghghghgh

"Con le donne il successo è ESAGERATO !!!"

"Io da bambino sono sempre stato inappetente!"
Anch'io!!!!

"gliela sbranerei via coi denti quella tutina rosa alla Fico!!!"
(Raffaella Fico la gnocca, l'unica che non ci sta con lui...............quindi sarà sicuramente l'unica che gliela darà ghghghghgh)

"Posso dirti chi mi intriga seriamente.... Nadia...
Mi perderò nei tuoi occhi..
Busserò alla porta dei tuoi occhi, Nadia, un giorno..
Solo che per ora ho trovato molto chiusa la porta..
Ho cercato la chiavetta, ma non ho ancora cercato..
Ma una chiave la trovo..."

gianfilippo sbatte in acqua il roby
il roby: ma l'hai fatto apposta??
gianfilippo: ma va....sono un signore
il roby: no sei un pirla!!!!!!!!!!
......uè te me fà borlà giò......

E una perla della madre pugliese, gelosissima del marito:

"quando usciamo di qua mi devo fare un LIFFITINGHI..."
muahahahahahahahaaaaaaahhh grande!!!!!!!!!!!!


I love San Gennaro :)


pulizie eleganti


calendario di febbraio, Camila Morais, brasiliana milanista