entra anche tu in forzasilvio.it

PD = PRODI


www.krancic.it

La sinistra, ormai certa della prossima sconfitta, mantiene il Mortadella (ennesimo errorraccio d'immagine) per scaricare su qualcuno le colpe della disfatta di aprile (perchè perderanno di sicuro, nonostante l'altrettanto sicuro tentativo di mettere in campo i loro mezzi: brogli, Rai1-Rai2-Rai3, e gli altri canali Rai sul satellite, sindacati, Confindustria, Corriere della Sega, Repubblica, Stampa, Messaggero derrRoma, intellettualoni, i loro nani (Maurizio Costanzo e simili, mica c'è solo "Silvio il Nano"), ecc. ecc., il tutto almeno per attenuare la sconfitta).

Ipse dixit ieri sera:


"Prodi è stato un OTTIMO premier".
(Walter Veltroni)

Come si fa a dire una boiata del genere? Niente di nuovo dalla sinistra: solito ribaltamento della realtà, negazione dell'evidenza. Un anno e mezzo sull'orlo del baratro, gente incazzata nera, persino quella che l'aveva votato, un "paese impazzito" dove niente ha funzionato.
E c'era un telespettatore oggi che si lamentava perchè "in tv mettono sempre la faccia di Veltroni vicina a quella di Prodi, altro che conflitto di interessi"... Ma che cazzo dice? Certo poi che se Veltroni dice robe come questa sopra, e il fatto che il PD è invenzione di Prodi, e lui è l'attuale presidente, se li mettono vicini qualche volta non c'è proprio niente di strano!

Ieri ho visto Matrix... c'era un tipo intervistato, si vedeva che aveva qualche problema, e ha detto che all'estrema destra lo hanno aiutato, a sinistra invece no... Poi un immigrato di colore, simpatizzante della Lega Nord... Non si scopre oggi che è la destra ad aiutare i poveri Cristi...

Casini non capisce mai una mazza eh...c'ha manie di protagonismo... mi ricordo quando Silvio gli diceva del "vitello grasso" e quello là non aveva capito niente e si era pure offeso, che rincoglionito... Nel frattempo Uolter Ueltroni "corre da solo" (te credo, con gli altri sinistri-sinistri non va d'accordo), MA ANCHE con Di Pietro... (come se poi "correre da solo" significasse davvero da solo... dietro il PD ci sta un teatrino allucinante di personaggi sinistri a dir poco squallidi...)
Rispetto al PDL-Popolo della Libertà, al PD mancano molte cose, già una nel nome...la L, la Libertà.

SIA RINGRAZIATO IL CIELO CHE CI SIAMO TOLTI DI DOSSO CASINI E MASTELLA!!!



Veltroni e il "modello Roma"...

www.ilgiornale.it