Il capitano dell'Inghilterra ha affondato l'Inter.
(prima pagina del Sun)
LIVERPOOL-INTERNAZIONALE IMMIGRATI SINISTRA MORATTIANA(prima pagina del Sun)
2-0, ovvero GODO
(+immancabile rigore non dato contro l'Inter, fallo di mano del francese Vieira)
Il Liverpool non è l'Empoli o il Siena o il Livorno...è finita la pacchia...
Qualche interista diceva che non si sentiva più in giro il coro "non vincete mai"...io non ho mai smesso di cantarlo...
La maga Stefanowa: "L'Inter va a Finale" (sì, a Finale Ligure).
Squadra completamente inesistente, possesso palla 70% contro 30%, 23 tiri in porta contro 3 neanche nello specchio... Ma per fortuna che ci sono gli interisti che dicono "la Champions è più facile del campionato"... E pensare che il Liverpool ha fatto una partita mediocre...e quest'anno non è neanche un granchè di squadra... Contro chi vorrebbe vincere l'Inter? Contro il Barcellona messo al top in finale? O contro il Milan campione d'Europa e del mondo? E com'è che "Ibra" poi non vince mai il Pallone d'Oro?
Solito "grande stile" di Moratti: non dà colpe ai suoi ma all'arbitro. Eh certo, il rigore che c'era per il Liverpool l'ha sbianchettato stile D'Alema&company. Magari vi avessero fatto un vero torto! Chi di arbitro ferisce... San Giuàn fà minga ingàn!
Adesso via con le scuse tipo la sinistra: e ci hanno espulso un giocatore, e quella palla era troppo rotonda, e i tifosi urlavano troppo, e gli inglesi erano troppo inglesi...
PERDENTI.
Moratti: "In 90 minuti si possono fare 15 gol".
Con l'Inter della Playstation? Povero illuso...
Soldiers make good targets


























clicca per firmare. La tradizione europea ha le sue radici nell'antica Grecia. Detto questo, ho un libro intitolato "La Repubblica", ma per fortuna non c'entra niente con il quotidiano di sinistra... eh eh... L'ha scritto un filosofo greco, un certo PLATONE, qualcosa come 2500 anni fa (già allora si erano accorti di certe cose...altri invece non se ne accorgono neanche oggi...). Dice che la democrazia può scomparire (leggo un passo): "...quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l'ha costruita e che c'è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi...". Che ci fosse già Mortadella nell'antica Grecia?








